Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hey
#11
mio padre l'altro giorno ha visto di sfuggita un documentario sui petauri kome posso trovarlo????in internet sarebbe meglio :ave:
Reply
#12
I love ridyo :love1: :ave: peti :ave:
Reply
#13
su che canale ha fatto? :oo:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#14
non lo so :hmm:
Reply
#15
dai siete dirimpettai di giorgio che è di ascoli! asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#16
ma kome di askoli ridyo è di askoli e io sto quasi sempre su vado ank a scuola in askoli nn sapevamo k ci fosse qualcuno delle marche ma soprattutto di askoli :wow: ma ki è ?
Reply
#17
[[*Marika*]] Wrote:ma kome di askoli ridyo è di askoli e io sto quasi sempre su vado ank a scuola in askoli nn sapevamo k ci fosse qualcuno delle marche ma soprattutto di askoli :wow: ma ki è ?
Anche tu usi le "K" marika ??! :dop:
Come la nostra amica Taw ....... :emo_pic_105:
Anchio le usavo ma ho scoperto che è solo una perdita di tempo !! :o.o:
Questa scrittura moderna bah ?! XD
P.S. Non per fartene una colpa per carità !!! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#18
no no tranquilla è ke io adoro la k però tutti pensano ke mi kiamo marica kon la c anke i miei genitori ogni tanto si konfondono Confusedee:
Reply
#19
[[*Marika*]] Wrote:no no tranquilla è ke io adoro la k però tutti pensano ke mi kiamo marica kon la c anke i miei genitori ogni tanto si konfondono Confusedee:
asd
Io all' inizio la usavo ma non mi piace più.....è molto meglio scrivere in modo chiaro e corretto....lo so che è diventato una moda la "K" come negli SMS..... Yes
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)