ForumPDZ

Full Version: hey
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao a tutti sto cercando coppie di petauro quindi mi sono iscritto qui cogliendo l occasione x informarmi al massimo...hellooooooooooo

abeis

Benvenuto....

perchè ..... intanto....non ci dici qualcosina in più su di te???? :eheh:

Dicci dicci... siamo curiosi. Che animali hai? che tipo sei? Su su presentati per benino.... qua vogliamo sapere. :love1:
ciao e benvenuto!
quoto Abe... dai raccontaci siamo curiosi! Wink
io sono Maurizio
studiati bene il sito e se hai dubbi chiedi qui sul forum!
:welcome:
:welcome: Benvenuto anche da parte mia :okok: :clap:
Benvenuto sono Tonzy! raccontaci todos!!!mi raccomando!
Benvenuto !! :eheh: :welcome:
Lasciatelo stare su se ha voglia di dirceli ce li dirà ..........non tediamolo ..........poveretto !! asd
hehe nn mi aspettavo risposte su sto post...cmq ho una coppia di petix uno scoiattolo tamia e unn micio...ridyo marika vacca nik questi sono i nomi... :eheh: :eheh: i petauri li ho comprati da poco piu di uuna settimana...GIA HANNO ZOZZATO Confusedhifty: EHEHEH ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S e prima o poi avro anche uno scoiattolo canadese....uah :ahsisi: ci sentiamooooooooo
ciao benvenuto anche da parte mia :mrgreen: io sono nik...uh mi chiamo come uno dei tuoi animali, spero proprio che non sia il gatto perchè non li sopporto XD
ahaha invece beccato in pieno !!è proprio il mio grosso grasso micio!! Confusedhifty: ieri xo marika(la peta femmina) gli ha teso unn agguato poraccio :roft: :roft: mo nn si avvicina piu alla gabbia haahah so piccoli e teneri ma qnd voglion sono dei grandi stron*oni XD
NOOOOOOOOOOOOOOOO in gatto nooooooooooooooooooooooo...corro all'anagrafe a cambiare nomeeeeeeeeeeeee...
Pages: 1 2