Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hey
#1
ciao a tutti sto cercando coppie di petauro quindi mi sono iscritto qui cogliendo l occasione x informarmi al massimo...hellooooooooooo
Reply
#2
Benvenuto....

perchè ..... intanto....non ci dici qualcosina in più su di te???? :eheh:

Dicci dicci... siamo curiosi. Che animali hai? che tipo sei? Su su presentati per benino.... qua vogliamo sapere. :love1:
Reply
#3
ciao e benvenuto!
quoto Abe... dai raccontaci siamo curiosi! Wink
io sono Maurizio
studiati bene il sito e se hai dubbi chiedi qui sul forum!
:welcome:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
:welcome: Benvenuto anche da parte mia :okok: :clap:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Benvenuto sono Tonzy! raccontaci todos!!!mi raccomando!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#6
Benvenuto !! :eheh: :welcome:
Lasciatelo stare su se ha voglia di dirceli ce li dirà ..........non tediamolo ..........poveretto !! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
hehe nn mi aspettavo risposte su sto post...cmq ho una coppia di petix uno scoiattolo tamia e unn micio...ridyo marika vacca nik questi sono i nomi... :eheh: :eheh: i petauri li ho comprati da poco piu di uuna settimana...GIA HANNO ZOZZATO Confusedhifty: EHEHEH ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S e prima o poi avro anche uno scoiattolo canadese....uah :ahsisi: ci sentiamooooooooo
Reply
#8
ciao benvenuto anche da parte mia :mrgreen: io sono nik...uh mi chiamo come uno dei tuoi animali, spero proprio che non sia il gatto perchè non li sopporto XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
ahaha invece beccato in pieno !!è proprio il mio grosso grasso micio!! Confusedhifty: ieri xo marika(la peta femmina) gli ha teso unn agguato poraccio :roft: :roft: mo nn si avvicina piu alla gabbia haahah so piccoli e teneri ma qnd voglion sono dei grandi stron*oni XD
Reply
#10
NOOOOOOOOOOOOOOOO in gatto nooooooooooooooooooooooo...corro all'anagrafe a cambiare nomeeeeeeeeeeeee...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)