Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
O caro boss........metti un bel fiocco azzurro fuori dalla porta del forum !! Confusedhifty: Ieri................oh sono proprio contenta !!!!!!!!!! Confusedhifty:
Non lo indovinerete mai Confusedhifty: .......è NATO !!!!!!! asd
Mi sono commossa quando ho visto il buchino.... :crybaby:
Non ho chiuso occhio per tutta la notte ....... :S .......sono stata nel bagno insieme a lui è adorabile.... :wub: ......affettuosissimo..... Confusedcrolleye: ........il suo poisto preferito è la spalla......o comunque in mezzo ai capelli......mi cerca con dei pigolii che sono un po stupita non si sono sentiti dove abitate voi.......è il mio orgoglio !!! :eheh:
Un pulcino tutto nero dalla testa alle piccole zampine !!!
L'ho chiamato Calimero. :eheh:
Evvai viva la testardaggine !!!!! :l0l:
Pensa che sia la sua mamma. Che tenero ! :love1:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
Agi ... dici davvero ... o come sono contenta per te !!!

Ps: chi ti ha detto che è un maschietto ??? Potrebbe anche essere una bella gallinella !!! :eheh:
Questa non me la sarei mai aspettata che da na lampada nasce un pulcino ....
anche io ne ho due neretti !!! ma i pulci giallini che fine hanno fatto ? :mrgreen:

Speriamo che presto si schiudano anche le la altre due uova rimaste !!

Appena puoi metti na bella fotina ??? Yes

Brava mamma chioccia ... devi comprare il mangiame del primo periodo !!! :ok:
Reply
ah .. dimenticavo ... se i primi due giorni non mangiano è una cosa normalissima !!!
tienilo al caldo ... altrimenti si raffredda !!! Se puoi continualo a tenere sotto la lampada ancora per un pò di giorni !!!
:love1:
Reply
Sì, lo so quale mangine usare....:ok:
Me lo ha dato la signora che mi ha dato l' uovo........ Lei ha tante chiccie con pulcini, ed è ben informata sul da farsi..!!!
So che è un maschio perchè ha le piume sulle zampette e penso che sia uno di quei galli (razza gigante) coi "pantaloni"......... :l0l:
Terrò presente grazie per i tuoi preziosi consigli ! Yes
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
complimenti!!! sei stata fenomenale!!!! non credevo fosse possibile... :ave: :okok:
Reply
Brava Silvietta ...
Confusedhifty: ... tiecci aggiornati sulle altre uova ..... e metti una foto quando sono nati ...

mi piacciono i pulcini minuscoli ... troppo bellini !!!

:hmm: ... Ehm ... veramente mi piacciono tutti i piccoli che nascono ...
Reply
Quote:
tutti bellisssssssimi!!!!!!! Big Grin
foto foto foto!!!!! Wink
Reply
Grazie mille !!! :eheh:
Adesso devo occuparmi del mio piccolo Calimero !! Yes
Non è ancora bellissimo ma lo diventerà presto e vi prometto una foto al più presto !! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
Non dire così... a me piacciono anche quando sono bagnaticci .... asd

:ok: attendiamo !!!
Reply
Ok Yes
Ma devo imparare come si fa ........... :S
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)