Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#11
Ciao io sono Ilaria! :welcome:
Reply
#12
Moonlit_rain Wrote:Ciao io sono Ilaria! :welcome:
ciao Ilaria!! Big Grin
Reply
#13
markos71 Wrote:
sarahviscusi Wrote:Anche perche in negozio petauri Morph nn li troverai mai!....ma menomaleee! io ti posso indirizzare se ti interessa da una mia amica allevatrice....fidata! MP
tawnee?
Yess...Wink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#14
Benvenuta! :welcome:
anche da parte mia...
Se vuoi un consiglio prima impara a tenerli,allevarli e adorarli... poi se ti interessano ancora e decidi di proseguire la tua esperienza allora prendi in considerazione un morph... perche' se accade qualcosa per inesperienza appunto, oltre all'affetto perduto, perdi anche mooolti soldi in piu'... conta che è meglio investire in voliere adeguate e tenersi da parte i soldi per eventuali visite veterinarie.
Le colorazioni standard sono ugualmente stupende,ricordati che un petauro è sempre un petauro! ^^ il grado di interazione dipende poi dal suo carattere e naturalmente dalla bravura/tenacia del suo allevatore!
Io di colorazioni standard adoro specialmente i Black/Brown Beauty che hanno la mascherina piu' pronunciata... quelli si trovano facilmente e a prezzi .......standard! :asd:
Poi naturalmente uno fà come crede... eh?
e se sei ancora dell'opinione ti do ulteriore consiglio ^^ -->
Se dovessi ricominciare da zero al limite prenderei degli Het (portatori di colorazioni in grado di trasmetterle alla prole ma che non le manifestano)e magari morph come "White face" che hanno il musetto senza striature e il corpo standard e che sono stupendi e solitamente portatori Het di altre colorazioni come Leu o altro, che trovi a prezzi piu' onesti ... Almeno risparmi un po' ma l'eventuale prole verrebbe stupenda ^^ :ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#15
Si, mi pare ci fossimo sentite via mail in questi giorni ^^
Quoto MAu in tutto Smile
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#16
Tawnee Wrote:Si, mi pare ci fossimo sentite via mail in questi giorni ^^
Quoto MAu in tutto Smile

O.T. Anvedi il banner che figo!!! *___*
Reply
#17
pure io quoto mau e tawnee
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)