ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sono nuova. Non ho ancora un petauro ma sono affascinata da questi animaletti e sto organizzandomi per poterne adottare una coppia a breve (Non sopporto vedere gli animali in solitudine! Mi sembra crudele) Mi sono informata tanto e spero di poter avere ancora consigli da voi che ne avete già uno ... Big Grin
Ciao benvenuta!!!! No, noi ne abbiamo almeno 2!!!!:-):razz:Big Grin:-D
Di nuovo! Spulciati bene sito e forum! WinkWinkBig Grin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bienvenue!
...Sarah, dimentichi che io ne ho uno solo?(ancora per poco però) :mrgreen:
Comunque non farti scrupoli Paola, domanda pure e non stancarti mai di chiedere!
io sono Francesco Yes
Ops heheeh.....ma prestiss sranno due!!! Ciao Fra....Big Grin:-DWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
abishag86 Wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sono nuova. Non ho ancora un petauro ma sono affascinata da questi animaletti e sto organizzandomi per poterne adottare una coppia a breve (Non sopporto vedere gli animali in solitudine! Mi sembra crudele) Mi sono informata tanto e spero di poter avere ancora consigli da voi che ne avete già uno ... Big Grin
benvenuta in questo sito , anzi grande famglia ,se vuoi un petauro cerca nel sito e non nei negozi io a breve avrò delle coppie non consanguinee,per il momento mi sono nate 4 femmine ,2 di una coppia e 2 dell'altra , speravo che ci fosse almeno un maschio ,fammi sapere e ciao intanto leggiti per bene il sito e i vari post nel forum :ciau:
Ciao e grazie per il benvenuto Wink a dire il vero impazzisco per i petaurini di colorazioni chiare, (ho visto delle foto su internet davvero adorabili) se riuscissi a trovarli darei la precedenza a loro... sono daccordo con te Markos71, vorrei evitare di prenderli da un negozio, difficilmente li curano con la stessa attenzione di un proprietario Wink e non mi fido dei negozianti, pur di vendere potrebbero dirti qualsiasi cosa! Purtroppo non essendo animali molto diffusi sono difficili da trovare ma non demordo Smile
Ci sono personw del sito che li vendono tipo abeis cambia solo il prezzo
Anche perche in negozio petauri Morph nn li troverai mai!....ma menomaleee! io ti posso indirizzare se ti interessa da una mia amica allevatrice....fidata! MP
E non dovrebbero esserci neanche i nostri piccoli standart grey... ..Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sarahviscusi Wrote:Anche perche in negozio petauri Morph nn li troverai mai!....ma menomaleee! io ti posso indirizzare se ti interessa da una mia amica allevatrice....fidata! MP
tawnee?
Pages: 1 2