Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sono nuova. Non ho ancora un petauro ma sono affascinata da questi animaletti e sto organizzandomi per poterne adottare una coppia a breve (Non sopporto vedere gli animali in solitudine! Mi sembra crudele) Mi sono informata tanto e spero di poter avere ancora consigli da voi che ne avete già uno ... Big Grin
Reply
#2
Ciao benvenuta!!!! No, noi ne abbiamo almeno 2!!!!:-):razz:Big Grin:-D
Di nuovo! Spulciati bene sito e forum! WinkWinkBig Grin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
Bienvenue!
...Sarah, dimentichi che io ne ho uno solo?(ancora per poco però) :mrgreen:
Comunque non farti scrupoli Paola, domanda pure e non stancarti mai di chiedere!
io sono Francesco Yes
Reply
#4
Ops heheeh.....ma prestiss sranno due!!! Ciao Fra....Big Grin:-DWink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#5
abishag86 Wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sono nuova. Non ho ancora un petauro ma sono affascinata da questi animaletti e sto organizzandomi per poterne adottare una coppia a breve (Non sopporto vedere gli animali in solitudine! Mi sembra crudele) Mi sono informata tanto e spero di poter avere ancora consigli da voi che ne avete già uno ... Big Grin
benvenuta in questo sito , anzi grande famglia ,se vuoi un petauro cerca nel sito e non nei negozi io a breve avrò delle coppie non consanguinee,per il momento mi sono nate 4 femmine ,2 di una coppia e 2 dell'altra , speravo che ci fosse almeno un maschio ,fammi sapere e ciao intanto leggiti per bene il sito e i vari post nel forum :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Ciao e grazie per il benvenuto Wink a dire il vero impazzisco per i petaurini di colorazioni chiare, (ho visto delle foto su internet davvero adorabili) se riuscissi a trovarli darei la precedenza a loro... sono daccordo con te Markos71, vorrei evitare di prenderli da un negozio, difficilmente li curano con la stessa attenzione di un proprietario Wink e non mi fido dei negozianti, pur di vendere potrebbero dirti qualsiasi cosa! Purtroppo non essendo animali molto diffusi sono difficili da trovare ma non demordo Smile
Reply
#7
Ci sono personw del sito che li vendono tipo abeis cambia solo il prezzo
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Anche perche in negozio petauri Morph nn li troverai mai!....ma menomaleee! io ti posso indirizzare se ti interessa da una mia amica allevatrice....fidata! MP
The Princess of Glider
Reply
#9
E non dovrebbero esserci neanche i nostri piccoli standart grey... ..Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#10
sarahviscusi Wrote:Anche perche in negozio petauri Morph nn li troverai mai!....ma menomaleee! io ti posso indirizzare se ti interessa da una mia amica allevatrice....fidata! MP
tawnee?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)