Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione kickmarco
#11
L'unico compromesso è una voliera adeguata alta almeno 1,50 :eheh: :eheh: :eheh: lo so ,sono una rompiscatole ma è giusto informare le persone,se non hai lo spazio giusto disponibile prob non sono gli animali giusti per te,non tanto per il fatto del curarli(che sicuramente sei in grado) ma per il fatto che per vivere a lungo e felici hanno bisogno di un bel po' di spazio in cui vivere specialmente sviluppato in altezza
Reply
#12
Benvenuto!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#13
Si Debbi.. hai ragione..prenderò una gabbia così.. ho già trovato qualcosa..
Reply
#14
Bravissimo sono contenta :eheh: le persone si convincono con la persuasione XD :roft:
Reply
#15
:welcome: benvenuto a te e alla voliera no gabbia .... v-o-l-i-e-r-a :asd:
lol
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#16
Grazie per i benvenuti :-)
si si voliera h150.. mi consegnano la casa per Giugno (si spera:-) ), quindi ho ancora tempo.. per adesso vivo con i miei genitori quindi non posso prendere niente..
anche se non vedo l'ora..
Reply
#17
Che ne dite di questa voliera?

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ebay.it/itm/VOLIERA-GABBIA-per-uccelli-/281048477838?pt=Articoli_per_Volatili&hash=item416fcb708e">http://www.ebay.it/itm/VOLIERA-GABBIA-p ... 416fcb708e</a><!-- m -->
Reply
#18
di altezza perde 20 cm con il tetto così,e le altre misure sono piccoline,visto che sei un uomo io ti consiglierei di fare una cosa,io la mia 1,20x60x2mt l'ho pagata in tutto 100 euro ...prendi uno scaffale già fatto al bricoman della grandezza giusta lo ricopri con la rete zincata fai le porticine,il fondo e sei a posto secondo me con 50 euro anche meno fai una voliera decisamente più grossa e bella :eheh: altrimenti è un po' meno resistente ma spendi ancora meno usando i tubi in pvc da elettricista come struttura.
Reply
#19
Ho trovato la gabbia!
si può allegare la foto?
Reply
#20
come dice debbi io lemie l'ho fatte con gli scaffali ho fatto lastruttura il fondo homesso un ripiano e poi ho comprato la rete metallica fine , in questo modo la fai come vuoi tu , e loro si agrappano meglio e poi metti tanti legni in verticale la rete metallica costa all'incirca 6 euro al metro , puoi fare pureuna porta per entrarci e condividere con loro le serate , Idea
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)