Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Petauro
#21
Mi sà che in questo Forum ci siano troppi Esaltati ed Esaltate
troppi dottori e dottoresse ...... tratte le mie conclusioni ....persone
senz'altro fallite che non hanno vita sociale,tanto per essere sinceri
io mi posso comprare un solo esemplare di Petauro e farmelo fritto
oppure...... per sollazzo personale darlo al gatto...... comunque ci
faccio ció che CAZZO voglio, così voi vi fottete cari espertoni,
ed ora toglietemi la registrazione a stó forum di estremisti fanatici
Ps
Tawnee prova con gli uccelli.......ma non i volatili.
#22
Bravo sparisci, che tu mi sa di vita sociale ne hai troppa, drogati di meno!!!
le tue risposte la dicono lunga sul tuo livello mentale, ciao bello a mai piu rivederci bye bye go and hung yourself!!!

:naso: che emozione si leva dalle palle
[Image: gliderhouse.png]
#23
Se punti il dito contro gli altri ricordati che ne stai puntando 3 contro te stesso..chi sarebbe l'esaltato, considerato questo? Ti abbiamo dato consigli, ma per quanto mi riguarda il petauro te lo puoi ficcare anche nel culo!!!! Mi dispiace solo per quella sfortunata bestiola. E' brutto da dire ma spero che muoia rapidamente, per non soffrire a lungo in solitudine.
Ciao, signor ESPERTO.
#24
:roft: ed io che ho cercato di mantenere un certo... ehmm.... :hmm: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA!!!! :okok:
[Image: gliderhouse.png]
#25
Massimo1973 Wrote:Mi sà che in questo Forum ci siano troppi Esaltati ed Esaltate
troppi dottori e dottoresse ...... tratte le mie conclusioni ....persone
senz'altro fallite che non hanno vita sociale,tanto per essere sinceri
io mi posso comprare un solo esemplare di Petauro e farmelo fritto
oppure...... per sollazzo personale darlo al gatto...... comunque ci
faccio ció che CAZZO voglio, così voi vi fottete cari espertoni,
ed ora toglietemi la registrazione a stó forum di estremisti fanatici
Ps
Tawnee prova con gli uccelli.......ma non i volatili.

hahahahahaha guarda rileggendo... sisi devo proprio dire che ti sei offeso eh? bene bene non sbattere troppo la porta quando esci, cerca di non fare troppo rumore mentre te ne vai affanculo, che noi continuiamo con la nostra vita petaurosa, mentre tu continuerai a galleggiare nella tua ignoranza....ciaooooooooo :taw:

aspetta che mi stappo una birra mentre ti guardo andare via... :mangio1:
[Image: gliderhouse.png]
#26
Massimo1973 Wrote:Mi sà che in questo Forum ci siano troppi Esaltati ed Esaltate
troppi dottori e dottoresse ...... tratte le mie conclusioni ....persone
senz'altro fallite che non hanno vita sociale,tanto per essere sinceri
io mi posso comprare un solo esemplare di Petauro e farmelo fritto
oppure...... per sollazzo personale darlo al gatto...... comunque ci
faccio ció che CAZZO voglio
, così voi vi fottete cari espertoni,
ed ora toglietemi la registrazione a stó forum di estremisti fanatici
Ps
Tawnee prova con gli uccelli.......ma non i volatili.

c'è solo una persona che teoricamente può fare quel c***o che vuole con gli essere viventi, e sta in alto nella gerarchia del cristianesimo se uno ci crede, mettiamo così.
Seriamente, cioè per te comprare un animale è sinonimo di avere un peluche, una volta che ti ha stancato lo dai al gatto? :emo_pic_105:
#27
Tawnee Wrote:hahahahahaha guarda rileggendo... sisi devo proprio dire che ti sei offeso eh? bene bene non sbattere troppo la porta quando esci, cerca di non fare troppo rumore mentre te ne vai affanculo, che noi continuiamo con la nostra vita petaurosa, mentre tu continuerai a galleggiare nella tua ignoranza....ciaooooooooo :taw:

aspetta che mi stappo una birra mentre ti guardo andare via... :mangio1:

Sì sì pop-corn e birra, ottimo! XD
Ah e già che ci sei ti do un'idea, col petauro pulisciti il culo, visto che se noi siamo dottori esaltati tu hai la puzza di merda sotto il naso e indovina da dove proviene??
Detto questo, crepa, ESPERTO.
Ciao
#28
TU PROVA CON GLI UOMINI, INVECE CHE CON I PETAURI!Wink
#29
Io evito di rispondere a tono,perchè credo che volerebbero troppe parole non idonee...carissima testa di cazzo,qui dentro tutti abbiamo una vita probabilmente migliore della tua.Tu ci vedi come degli esaltati io ci definisco amanti degli animali,cosa che tu chiaramente non sei.A parer mio sei solo un piccolo uomo senza palle che sa offendere solo dietro ad un computer ma se ci trovassimo faccia a faccia abbasseresti la testa! Quindi zitto che da molte persone qui sopra hai solo da imparare
#30
ma sei del 73 e te comporti così? A san Francesco de noiartri date na regolata!
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)