Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Petauro
#1
Salve sono un novizio,
Come vi ho già detto nella presentazione
mi sono più che istruito sull'allevare un Petauro.....
Si......1 Petauro, ne cerco uno" piccolo " che possa addomesticare molto bene per poterlo maneggiare senza rischi...... Tutte le notti che voglio!!!!! per gestire in armonia un solo esemplare non só cosa cercare se maschio o femmina. Cosa dite?
#2
che "you can't just have only one" , non ne puoi tenere uno solo.
Meglio che ti informi un po' di piu'... da soli fanno una brutta fine Sad
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
#3
sicuro che hai letto bene??? :look:
quoto Mau... se vuoi avere petauri devi prendere una coppia...va bene anche dello stesso sesso..l'importante è che non lo lasci senza un compagno.
ehm ehm... mi sà che è meglio che ti fai un altro giretto di lettura ^^
:welcome:
io sono Ele
#4
Scusa la franchezza eh a parte che ho letto in un altro post che lo vuoi piccolissimo,DEVONO ESSERE SVEZZATI COMPLETAMENTE prima di essere presi e da soli MUOIONO!!!
Sinceramente spero che dopo aver letto questa tua presentazione non ci sia nessuno che ha dei cuccioli ,così fuori di testa da dartene uno sapendo che sarà costretto a vivere la sua breve vita (perchè in solitudine credimi sarà breve) da solo!
Io comunque sono Debora
#5
Benvenuto!!!!
Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto!!! :ok:
Ti conviene informati un pò meglio :ahsisi:

:ciau:
#6
Confusedee: quoto gli altri Confusedee:
ღℱℴℛtℎℯℓℴvℯღ

[Image: senzatitolo1bm.jpg]

#7