Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Petauro
#1
Salve sono un novizio,
Come vi ho già detto nella presentazione
mi sono più che istruito sull'allevare un Petauro.....
Si......1 Petauro, ne cerco uno" piccolo " che possa addomesticare molto bene per poterlo maneggiare senza rischi...... Tutte le notti che voglio!!!!! per gestire in armonia un solo esemplare non só cosa cercare se maschio o femmina. Cosa dite?
#2
che "you can't just have only one" , non ne puoi tenere uno solo.
Meglio che ti informi un po' di piu'... da soli fanno una brutta fine Sad
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
#3
sicuro che hai letto bene??? :look:
quoto Mau... se vuoi avere petauri devi prendere una coppia...va bene anche dello stesso sesso..l'importante è che non lo lasci senza un compagno.
ehm ehm... mi sà che è meglio che ti fai un altro giretto di lettura ^^
:welcome:
io sono Ele
#4
Scusa la franchezza eh a parte che ho letto in un altro post che lo vuoi piccolissimo,DEVONO ESSERE SVEZZATI COMPLETAMENTE prima di essere presi e da soli MUOIONO!!!
Sinceramente spero che dopo aver letto questa tua presentazione non ci sia nessuno che ha dei cuccioli ,così fuori di testa da dartene uno sapendo che sarà costretto a vivere la sua breve vita (perchè in solitudine credimi sarà breve) da solo!
Io comunque sono Debora
#5
Benvenuto!!!!
Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto!!! :ok:
Ti conviene informati un pò meglio :ahsisi:

:ciau:
#6
Confusedee: quoto gli altri Confusedee:
ღℱℴℛtℎℯℓℴvℯღ

[Image: senzatitolo1bm.jpg]

#7
Uno??? No no uno non si tiene, o 2 o nessuno. Il petauro è un animale sociale, ha bisogno di un suo simile per vivere bene, altrimenti va in depressione, si automutila e si lascia morire. Direi che non è una bella fine. Sei sicuro di sapere tutto su questi animali? Se ti fossi informato BENE sapresti che devi averne 2. E soprattutto che non è l'età dell'esemplare a far sì che sia docile con te. Può avere anche oltre un anno, e affezionarsi anche più dei cuccioli. Parlo per esperienza!
Io sono Ilaria
#8
Hanno gia detto tutto loro Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
#9
Passa ai leocorni asd
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
#10
Petaurina Wrote:Passa ai leocorni asd
quoto! :ok:
[Image: regmyglider.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)