Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao ragazzi sono Giorgia e vivo ad Agrigento. Da Marzo di quest' anno dopo mesi e mesi, durante i quali stavo impazzendo per trovarli, ho finalmente adottato i due miei petaurini MAMITA e PINOLO.. Qui in Sicilia non sono animali molto conosciuti anzi direi quasi x niente..personalmente ho avuto modo di ammirare questi fantastici animaletti in alcuni video su youtube e dA QUEL MOMENTO è stata una ricerca frenetica..pensate che ho dovuto fare 500 km in un pomeriggio x poterli comprare.. Big Grin e proprio due settimane fa mi sn resa conto che la mia Mamita ha già nel marsupio 2 petaurini e adesso non sto nella pelle,nn vedo l' ora di vederli! Beh vi ho raccontato un po di me e spero tanto di potermi confrontare presto con tutti voi e con le vostre esperienze e consigli...
Reply
#2
gigetta Wrote:Ciao ragazzi sono Giorgia e vivo ad Agrigento. Da Marzo di quest' anno dopo mesi e mesi, durante i quali stavo impazzendo per trovarli, ho finalmente adottato i due miei petaurini MAMITA e PINOLO.. Qui in Sicilia non sono animali molto conosciuti anzi direi quasi x niente..personalmente ho avuto modo di ammirare questi fantastici animaletti in alcuni video su youtube e dA QUEL MOMENTO è stata una ricerca frenetica..pensate che ho dovuto fare 500 km in un pomeriggio x poterli comprare.. Big Grin e proprio due settimane fa mi sn resa conto che la mia Mamita ha già nel marsupio 2 petaurini e adesso non sto nella pelle,nn vedo l' ora di vederli! Beh vi ho raccontato un po di me e spero tanto di potermi confrontare presto con tutti voi e con le vostre esperienze e consigli...
ciao e benvenuta!
ti stupira' sapere che in Sicilia abbiamo colonie a Catania,Messina,Palermo e Ragusa \m/ !!
mi tengo informato xche' mezzo mio sangue e' di giu'!! :eheh:
vedrai che ti troverai bene con noi! :ok:
:welcome:
da Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Si a Ragusa lo so perchè è fin li che sn andata a prenderli Big Grin Big Grin Grazie del benvenutooo
Reply
#4
Benvenuta... io sono Fabio :ok:
Reply
#5
ciao, io sono Ele
benvenuta =)
Reply
#6
GRazie a tutti Big Grin
Reply
#7
Benvenuta Giorgia, e auguri coi cuccioli nuovi e quelli nascosti nel marsupio Big Grin
Reply
#8
Grazieeee finalmente sono riuscita a prendere i cuccioli in mano in manooooo :naso: ...sn bellissimi..mi dispiace solo nn poterli tenere :crybaby:
Reply
#9
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#10
benvenuta
[center][Image: 224912_4879345192683_180305335_n.jpg][/center]
[center]Vi adoro!![/center]
[center][Image: VTah2.gif][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)