ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2

Guest

Ciao ragazzi sono Giorgia e vivo ad Agrigento. Da Marzo di quest' anno dopo mesi e mesi, durante i quali stavo impazzendo per trovarli, ho finalmente adottato i due miei petaurini MAMITA e PINOLO.. Qui in Sicilia non sono animali molto conosciuti anzi direi quasi x niente..personalmente ho avuto modo di ammirare questi fantastici animaletti in alcuni video su youtube e dA QUEL MOMENTO è stata una ricerca frenetica..pensate che ho dovuto fare 500 km in un pomeriggio x poterli comprare.. Big Grin e proprio due settimane fa mi sn resa conto che la mia Mamita ha già nel marsupio 2 petaurini e adesso non sto nella pelle,nn vedo l' ora di vederli! Beh vi ho raccontato un po di me e spero tanto di potermi confrontare presto con tutti voi e con le vostre esperienze e consigli...
gigetta Wrote:Ciao ragazzi sono Giorgia e vivo ad Agrigento. Da Marzo di quest' anno dopo mesi e mesi, durante i quali stavo impazzendo per trovarli, ho finalmente adottato i due miei petaurini MAMITA e PINOLO.. Qui in Sicilia non sono animali molto conosciuti anzi direi quasi x niente..personalmente ho avuto modo di ammirare questi fantastici animaletti in alcuni video su youtube e dA QUEL MOMENTO è stata una ricerca frenetica..pensate che ho dovuto fare 500 km in un pomeriggio x poterli comprare.. Big Grin e proprio due settimane fa mi sn resa conto che la mia Mamita ha già nel marsupio 2 petaurini e adesso non sto nella pelle,nn vedo l' ora di vederli! Beh vi ho raccontato un po di me e spero tanto di potermi confrontare presto con tutti voi e con le vostre esperienze e consigli...
ciao e benvenuta!
ti stupira' sapere che in Sicilia abbiamo colonie a Catania,Messina,Palermo e Ragusa \m/ !!
mi tengo informato xche' mezzo mio sangue e' di giu'!! :eheh:
vedrai che ti troverai bene con noi! :ok:
:welcome:
da Maurizio!

Guest

Si a Ragusa lo so perchè è fin li che sn andata a prenderli Big Grin Big Grin Grazie del benvenutooo
Benvenuta... io sono Fabio :ok:

abeis

ciao, io sono Ele
benvenuta =)

Guest

GRazie a tutti Big Grin
Benvenuta Giorgia, e auguri coi cuccioli nuovi e quelli nascosti nel marsupio Big Grin

Guest

Grazieeee finalmente sono riuscita a prendere i cuccioli in mano in manooooo :naso: ...sn bellissimi..mi dispiace solo nn poterli tenere :crybaby:
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
benvenuta
Pages: 1 2