Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!!
#11
grazie ancora dei consigli! Wink sto provando a farle cambiare dieta, ma non è facile...è vissuta a semi di girasole x 5 mesi, oltre al miele non le piace nient'altro. Confusedad: cmq ieri sera abbiamo fatto un piccolo passo avanti: ha mangiato un chicco d'uva!! Big Grin
qsta sera provo con le camole...so già ke vomiterò, ma mi tocca! XD
Reply
#12
è da 3 giorni ke sto cercando di convincere chiquinha a mangiare le camole, ma non c'è verso...le guarda x qlke minuto incuriosita e poi se ne va...c'è qlke trucco x fargliele mangiare?
cmq stiamo facendo dei piccoli passi avanti...adesso quando sente la mia voce vicino alla voliera esce, va sul tetto della casetta e fa laghi di pipì!!! penso ke lo faccia x farmi capire ke è il suo territorio, ma almeno non ha più paura di me!
Reply
#13
baby_girrl Wrote:è da 3 giorni ke sto cercando di convincere chiquinha a mangiare le camole, ma non c'è verso...le guarda x qlke minuto incuriosita e poi se ne va...c'è qlke trucco x fargliele mangiare?
cmq stiamo facendo dei piccoli passi avanti...adesso quando sente la mia voce vicino alla voliera esce, va sul tetto della casetta e fa laghi di pipì!!! penso ke lo faccia x farmi capire ke è il suo territorio, ma almeno non ha più paura di me!

asd è la prima cosa che fanno quando escono... XD comunque prova qualche sera a mettere solo le camole...per fame se le mangerà :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#14
mi sento una mamma cattiva a dirle o mangi le camole o vai a letto senza cena!! Tongue
cmq almeno adesso ha iniziato a mangiare la frutta tutte le sere! Big Grin
Reply
#15
bhè è gia qualcosa..... insisti e vedrai che alla fine mangerà anche le camole :eheh:
Reply
#16
ci ho provato e riprovato, ma delle camole proprio non ne vuole sapere! stessa cosa con il tacchino e con l'omogeneizzato. :o
Reply
#17
domani mi arrivano 40 grilli...speriamo ke almeno quelli le piacciano!
Reply
#18
I grilli onestamante nn glieli ho mai dati ai miei perche nn mi va di trovarmeli in giro per camera... pero mi hanno detto ke sn spettacolari quando cacciano i grilli perche saltano per prenderli al volo XD
Reply
#19
Accurzio84 Wrote:I grilli onestamante nn glieli ho mai dati ai miei perche nn mi va di trovarmeli in giro per camera... pero mi hanno detto ke sn spettacolari quando cacciano i grilli perche saltano per prenderli al volo XD
io gli stacco le zampe, gli schiaccio la testa e li metto nella mangiatoia...non sia mai scappa un coso di quelli è la fine XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#20
Mowgli Wrote:io gli stacco le zampe, gli schiaccio la testa e li metto nella mangiatoia...
puré di grillo XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)