Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costo da pazzi x i petauri!!
#41
ilbi4nc0nigli0 Wrote:La mia coppia l'ho pagata 170 euro :o

e ti lamenti? :hmm:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#42
ilbi4nc0nigli0 Wrote:La mia coppia l'ho pagata 170 euro :o

Le mie le ho pagate 180€ L'UNA! :mha:
Reply
#43
lasciamo perdere che io la mia prima coppia voleva 350 ma per levarle da un negozio ........mi sono svenato :angry: :doh:
[URL=http://img190.imageshack.us/i/lillyefiglio03.jpg/][Image: lillyefiglio03.th.jpg][URL=http://img832.imageshack.us/i/lillyefiglio02.jpg/][Image: lillyefiglio02.th.jpg]
Reply
#44
Mowgli Wrote:
ilbi4nc0nigli0 Wrote:La mia coppia l'ho pagata 170 euro :o

e ti lamenti? :hmm:
No avevo sbagliato faccina scusate!!!
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#45
ilbi4nc0nigli0 Wrote:
Mowgli Wrote:
ilbi4nc0nigli0 Wrote:La mia coppia l'ho pagata 170 euro :o

e ti lamenti? :hmm:
No avevo sbagliato faccina scusate!!!
>_>
Reply
#46
In realtà costavano 170 euro l'uno ma siccome il propietario del negozio mi ha detto che se li allontanava loro iniziavano a cercarsi e non si sentiva di separarli (e nemmeno io) me li ha venduti a prezzo di costo ....ho avuto un gran c**o Confusedhifty:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#47
io invece sono l'unica che l'ha pagati proprio pochissimo Big Grin 50 euro un solo petauro e adesso ne ho 3! :cuori:
Reply
#48
_Gianluigi_ Wrote:lo so ke magari questo discorso e già stato affrontato ma io mi chiedo cm della gente mi possa chiedere x un petauro 180 euro :roft: :S ...dalle vostre parti cm siete messi??
se i mod nn ritengono idoneo questo post possono cancellarlo Big Grin

IL PRIMO MASCHIO PRESO ASSIEME ALLA FEMMINA CHE MI E' APPENA MORTA,E' MORTO D IPOCALCEMIA DOPO 2 SETTIMANE CHE L'AVEVO....PAGATI TUTTI E 2 300EURO,QUINDI 150 EURO L'UNO....
ORA E'MORTA PURE LA FEMMINA...MI RITROVO CON1 CUCCIOLO DI6MESI E1MASCHIO.....DISPERATA...
Reply
#49
Lasciamo perdere i prezzi x i petauri.... :look:

Quello che ho pagato meno sono state 120 sterline.... Hydra, la mia prima.. :love1: poi Tawnee, la cioccolato albicocca che la pagai 180... ( in euro è d più)... una coppia con un cucciolo me li regalarono causa trasloco :dop: Fester e luna mi pare 250 sterle... sconto petauro obeso e figlia orba Confusedisi:
Mo x sti qui colorati lasciamo perdere, che i commenti si sprecherebbero Confusedee:
Dire che mi hanno svenato è poco, mi hanno staccato le fibre dal corpo.... :ninja:

Ma in compenso..... :wub:

Secondo me il prezzo giusto x gli ancestrali andrebbe tra le 100-150....( sempre precisa, eh :okok: ) ovvio se abituato al contatto, essere maneggiato, uscire dalla gabbia x giocare e socializzare... altrimenti 80-90... secondo me... :taw:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#50
un petauro sano, curato, socievole e coccoloso credo che valga i soldi che ti chiedono....ed è meglio che il prezzo nn sia tanto basso, altrimenti li comprerebbe chiunque, mentre cosi'... nn si ha la certezza di darlo a qualcuno di valido, ma almeno è un taglio netto a un sacco d gente che potrebbe occuparsene male o stufarsene subito scoprendo dopo che è uno sbattimento atomico... Confusedisi:

Sara' un ragionamento contorto, ma lo trovo giusto ^^

:taw:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)