ForumPDZ
costo da pazzi x i petauri!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: costo da pazzi x i petauri!! (/showthread.php?tid=10958)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8


costo da pazzi x i petauri!! - _Gianluigi_ - 19-01-2010

lo so ke magari questo discorso e già stato affrontato ma io mi chiedo cm della gente mi possa chiedere x un petauro 180 euro :roft: :S ...dalle vostre parti cm siete messi??
se i mod nn ritengono idoneo questo post possono cancellarlo Big Grin


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Mowgli - 20-01-2010

bah guarda io vendo 250 la coppia e 130 il singolo se già ne hai uno o comunque se ti sta per arrivare...qua li teniamo in pochissimi...ma comunque credo che sia un ottimo prezzo...


Re: costo da pazzi x i petauri!! - .:Andrea:. - 20-01-2010

180 per un petauro solo per me è un prezzo da fuori di testa, io cerco di vendere ad un prezzo più umano per agevolare le persone ad acquistarne due..dato che per vivere bene devo stare quanto meno in coppia.


Re: costo da pazzi x i petauri!! - _Gianluigi_ - 20-01-2010

.:Andrea:. Wrote:180 per un petauro solo per me è un prezzo da fuori di testa, io cerco di vendere ad un prezzo più umano per agevolare le persone ad acquistarne due..dato che per vivere bene devo stare quanto meno in coppia.

hai pienamente ragione andrea anke xk se dovrei prendere una coppia il prezzo sarebbe mezzo stipendio di un lavoratore medio...x questo motivo mi fa ripensare tanto se andare avanti a comprare dei petaui o lascire stare fino a giorni migliori :|


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Shawnee4ever - 20-01-2010

Beh, per esperienza personale, ho trovato negozi che con la scusa (anche se non so se sia una scusa) di allevare questi petaurini a mano, fanno un prezzo del tipo: 300 euro singolo!!...
150/180 mi sembra un prezzo più che ottimo(se poi è qualche cosina di meno molto meglio...
Big Grin


Re: costo da pazzi x i petauri!! - salio - 20-01-2010

mbha, sarà, io ero partito da 120, poi il negoziante on è riuscito a farmi fare meno di 150, quindi per me 180 sarebbe tanto. Però è anche vero che c'è gente che nella loro città ne ha pagato uno 250€, quindi magari per loro hai pure una botta di fortuna. Io credo che 100€ sia una buona via di mezzo. Anche perché da una parte ci sei te che per il bene dell'animale, cerchi di mandarlo via, dall'altra c'è un compratore che magari dovrebbe comprarne 2+la gabbia+i giochi(+la motosega per tagliare il ramo da mettere nella gabbia)+la casina+la visita veterinaria e chi più ne ha più ne metta. Se si inizia già con prezzi alti, conviene andare direttamente in Australia a catturarne uno con un retino da farfalle, almeno ti godi anche la vacanza.


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Shawnee4ever - 20-01-2010

beh, 300 euro sono tantini..... :oo:


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Runner - 20-01-2010

idem.. io volevo la coppia.. ma nel negozio dove ho visto la mia piccola era sola.. e per lo più in una teca da rettili.. con una casettina da criceti .
l'ho pagata 150€ ci ho pensato una giornata intera... ma dopo che ho spulciato il forum non ce l'ho fatta mi sono messo una mano sulla coscienza ho ciuso gli occhi e ho aperto il portafoglio.. rimuovendo alll'istante ogni traccia dell'acquisto, (se lo avesse saputo la mia ragazza mi avrebbe ucciso! aahahaha causa bollette e affito quei 150€ facevano comodo! :?: )
adesso avevo trovato un ragazzo qui in friuli che aveva un maschio.. ma mi ha sparato 200€ e a sto giro me ne sono andato. ma rimango sempre con la mia piccola "single" Confusedad: :naso: :vreiss: :o


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Haruka89 - 20-01-2010

Già anche per me 180 sono tanti.... però purtroppo è un costo molto comune.
La mia l'ho pagata 180...+ le spese assurde per curarls dopo.E non me ne pento,lo salvata e lo rifarei.
Però è così nei negozi...se ne approfittano.

Il meglio è prenderli da qualcuno ...non prendeteli nei negozi consiglio mio.


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Runner - 20-01-2010

appunto adesso cerco da privati.. (spero da qualche utente del forum) cosi almeno i miei soldi vannoa chi davvero ama questi animali e non ci vuole solo speculare sopra! :ok: