Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saaaaaaaaaaalve!!! :)
#11
Mowgli Wrote:benvenuta io sono nik...hm una sarda non la teniamo XD bene bene servirai per colonizzare anche la terra senza autostrade...ti invio il plico con il piano di conquista del mondo utilizzando 3 noccioline, un rosso d'uovo, 350 gr di castagne, pinoli tostati, spinaci e uvetta :hmm: no aspè questa è la mia ricetta per avere un topocanguro sano forte e...succulento XD

ma dai XD
sei sempre il solito burlone XD

benvenuta io sono taty
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#12
grazie a tutti per il benvenuto siete tutti simpaticissimi.. io vi avviso... non fatemi nemica.. perchè alleverò miliardi di petardi e con loro conquisterò il mondo Smile ... con dolcezza Wink
Reply
#13
Coeur_de_Tenebre Wrote:alleverò miliardi di petardi e con loro conquisterò il mondo Smile

Mettiti in fila.. qua c'è già qualcuno che vuole conquistare il mondo asd

Benvenuta anche da parte mia
io sono ele :eheh:
Reply
#14
chi vuole conquistare il mondo???? possiamo diventare un'associazione XD
Reply
#15
Coeur_de_Tenebre Wrote:chi vuole conquistare il mondo???? possiamo diventare un'associazione XD
basta che io sono il padrone -.- oppure possiamo fare una conquistailmondo.spa :hmm:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#16
Coeur_de_Tenebre Wrote:chi vuole conquistare il mondo???? possiamo diventare un'associazione XD
In questo periodo è un pò assente dal forum...
ma non ha rinunciato al suo piano di conquista

Il nostro Fuffolo. raggio di sole alias Vreiss ihihihihi
Reply
#17
tutti questi nomi? Bene bene.. XD quindi siamo già in 3 con la sola differenza che io non ho ancora petauri xD Cmq ci potremo chiamare i Dolci conquistatori, il Trio Petauro o i Sovrani zuccherosi.. No? XD ahah
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)