Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saaaaaaaaaaalve!!! :)
#1
Ciao a tutti! mi chiamo Arianna e sono di cagliari Smile attualmente non ho un petauro ma spero vivamente di poterne avere uno al più presto, per quanto nella mia zona stia diventando un'ardua impresa XD un saluto a tutti
Ary Wink
Reply
#2
benvenuta io sono Simona!!!
uno nn si può tenere xkè soffre :nonono: devono stare almeno in coppia Confusedisi: :ok: !!!!!
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#3
si lo so...Smile grazie cmq Smile ne vorrei prendere subito due, ma penso che per mio padre sarebbe un vero shock XD la mia idea era prenderne uno ( da contare che sto spessissimo a casa e vado a letto molto tardi e mi sveglio anche abbastanza presto quindi potrei dargli cmq mille attenzioni Smile ) e magari prenderne un altro in un'altra cucciolata uno o due mesi dopo... mio padre sennò mi farebbe volare dal balcone immediatamente XD e purtroppo io non so planare XD
Reply
#4
asd asd asd ti capisco anke mio padre è così!!!
l'importante ke l'intenzione di prenderne 2 c'è!!!! :ok:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#5
benvenuta io sono nik...hm una sarda non la teniamo XD bene bene servirai per colonizzare anche la terra senza autostrade...ti invio il plico con il piano di conquista del mondo utilizzando 3 noccioline, un rosso d'uovo, 350 gr di castagne, pinoli tostati, spinaci e uvetta :hmm: no aspè questa è la mia ricetta per avere un topocanguro sano forte e...succulento XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
XD Mowg...non farci fare subito queste figure Confusedee:

aspetta almeno un pò..... asd asd

Cmq sia benvenuta fra noi! :ok:
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#7
ahahah grazie siete tutti simpaticissimi XD cmq non colonizzerò solo la sardegna Wink ma anche la sicilia e la francia XD io sono un misto di questi tre posti XD infatti ho già detto a mia nonna di prendere una coppia in sicilia di petauri XD lei va assolutamente MATTA per gli animali e ha davvero tantissimo spazio XD e di sicuro se se li prende lei le sorelle e i vari pronipoti in Francia ci faranno un pensierino XD sono animali a dir poco stupendi XD io avevo intenzione di prenderlo a Londra però XD perchè qui non si trova nulla Sad isolati in tutto e per tutto XD :vreiss: :naso: :vreiss:
Reply
#8
nooooo non dire così siamo stati capaci di far arrivare un petello in sicilia da napoli XD vuoi vedè che nn trovi un sorcio volante pure te?...a limite visto che io e nasoftz abbiamo un aereo ci veniamo a fa qualche bagnetto in sardegna Big Grin e ti portiamo pure i petauri XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
petello ke poi è arrivato a Parigi asd asd asd asd
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#10
:welcome:
Benvenuta!
Io sono Maurizio

e ricorda... You can't have just only one ! non puoi tenerne uno solo! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)