Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toc Toc...
#11
nn famme spamma' ke er boss me sfascia!!!! :ninja:
prosegui dritto d la, apri la porta.....l'area OT è la migliore x esprimersi come meglio sai fa'.... Confusedisi:
Confusedhifty: :okok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#12
:ok: Benvenutoooo Eva mi ha parlato di te proprio ieri, sono contenta che Dafne e Golia siano finiti nelle mani di un pazzoide se poi sei il doppione di Taw al maschile allora ...ottimoo...sai Golia è un mio nipotino figlio della mia Lilo che ieri mi ha lasciato dopo anni di gioia immensa....insomma strabenevenuto e piacere davvero :clap: :eheh: Lia
Reply
#13
Ecco Eva parla di me in giro e io che volevo spacciarmi per una persona seria :dop:
Reply
#14
we gigginobello asd ...vabbè che dirti più parliamo circa 3 ore al giorno....ti do solo il benvenuto... :love1: asd

Ghigo Wrote:Doppione :o.o:
sangue freddo
da te non me lo sarei mai aspettato...come puoi usare parole del genere(a chi vuol capire capisca...) asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
Ghigo Wrote:Doppione :o.o:
Ma.. ma... le sacre scritture parlavano chiaro, anche la NASA, la cia, il kgb, il team actimel e le giovani marmotte

Confusedee: prego non chiamatemi in causa specialmente in faccende di clonazione Confusedhifty: :eheh:
Confusedisi: .....senno' Obama mi taglia i fondi Confusedisi:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#16
eva non parla di te in giro....eva rilascia informazioni dettagliatissime sulla tua presuta sanità mentale....

hehehehehe
Reply
#17
Ghigo Wrote:Ecco Eva parla di me in giro e io che volevo spacciarmi per una persona seria :dop:

[Image: comeosi.gif] comeosi!!!!
qui ti si paragona alla cima piu alta...... Confusedhifty: della follia asd
e tu fai quel muso? [Image: beatdeadhorse.gif]
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#18
povero asino....maronn sai che dolore...ghigo attento...potrei venire anche io cn una mazza all'uni...muhamuhamuha
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#19
Oddio tutte queste incognite e così poco tempo per rispondere...
Ef sanità mentale? :emo_pic_105: e cos'è? Una malattia? Non credo di averla mai avuta :ninja:
Taw, volevo spacciarmi come persona seria per evitare il paragone tanto pesante della Vostra Sommità (si dice sommità? Boh)
Nick diciamolo, tu stai 3 ore al giorno con me non per amicizia, vuoi solo il mio corpo!!! Confusedee:
Reply
#20
Mowgli Wrote:povero asino....maronn sai che dolore...ghigo attento...potrei venire anche io cn una mazza all'uni...muhamuhamuha
muahahahaha sei sempre il solito picio....ma nn lo vedi ke è morto? muahahahahahaha Confusedisi:
ha pure le mosche asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)