ForumPDZ
Toc Toc... - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: Toc Toc... (/showthread.php?tid=10384)

Pages: 1 2 3


Toc Toc... - Ghigo - 13-03-2009

Posso entrare?
Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sono Ghigo (alias Luigi) forse mi conoscerete per le mie interpretazioni in: "Tutti pazzi per Ghigo", "Ghigo 1 - 2 e 3","Una settimana da Ghigo", "Ghigo il cavaliere demente" e ora nei cinema con "Gran Ghigo" :okok:
Ok ok se non avete ancora premuto il tasto del Ban faccio il serio Confusedhifty:
Mi chiamo Luigi, 24 anni, studio veterinaria (studio è una parola grossa), mi ero già presentato nella vecchia versione del sito, ma grazie al mio rincoglionimento cronico avevo scordato password e nick Confusedhifty:
Ho da sempre un passione per gli esotici, al momento ospito una 10ina di specie di gechi, 5 - 6 di blatte, 3 di fasmidi, 2 ricci africani e altre bestiole che non sto qui ad elencare per non annoiarvi :wub:
Ora vi starete chiedendo: ma questo da qui che vuole? N'attimo che ve lo dico Confusedisi:
Ho allevato i Petauri anni e anni fa (ricordo i dinosauri sullo sfondo) poi chissà forse (probabilmente) per qualche errore mio i miei ciccini dopo una riproduzione uno ad uno mi lasciarono Confusedad:
Dopo tanti anni mi ero ritornata la curiosità e ho notato con un piacere enorme che le info su questi animali erano finalmente complete :okok:
Dopo tanto e ringraziando la mitica Eva di cui non sarò mai abbastanza degno discepolo :ave: e di Nicola di cui non sarò mai amante (arrenditi nicò) :l0l: ora casa mia di notte è allietata da dolci rumori petaurosi :clap: :clap: :clap: :clap: :love1:
Sono diventato il papà adottivo di Dafne e Golia!!!!!!!! :love1: :love1: :love1:


Re: Toc Toc... - .:Andrea:. - 13-03-2009

benvenuto :welcome1: :clap:


Re: Toc Toc... - nocciolina 85 - 13-03-2009

:welcome1: :welcome1:


Re: Toc Toc... - nasoftz - 13-03-2009

Ghigo Wrote:Posso entrare?

Sono diventato il papà adottivo di Dafne e Golia!!!!!!!! :love1: :love1: :love1:

Confusedhifty: si ma solo perchè hai i petauri raccomandati eh?! :roft:
la prossima volta che ti scordi le "chiavi" però telefona prima! Tongue

ciao e benvenutissimo! :ave:
io sono Maurizio Wink


Re: Toc Toc... - Ghigo - 13-03-2009

Come dico sempre: io non perdo le cose, sono solo in qualche posto che mi sfugge... :look:


Re: Toc Toc... - abeis - 13-03-2009

ciao Ghigo!!! benvenuto in questa gabbia di matti e di persone esperte e bravissime......
:welcome:


Re: Toc Toc... - Tawnee - 13-03-2009

Ghigo Wrote:Posso entrare?
Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sono Ghigo (alias Luigi) forse mi conoscerete per le mie interpretazioni in: "Tutti pazzi per Ghigo", "Ghigo 1 - 2 e 3","Una settimana da Ghigo", "Ghigo il cavaliere demente" e ora nei cinema con "Gran Ghigo" :okok:
Ok ok se non avete ancora premuto il tasto del Ban faccio il serio Confusedhifty:
Mi chiamo Luigi, 24 anni, studio veterinaria (studio è una parola grossa), mi ero già presentato nella vecchia versione del sito, ma grazie al mio rincoglionimento cronico avevo scordato password e nick Confusedhifty:
Ho da sempre un passione per gli esotici, al momento ospito una 10ina di specie di gechi, 5 - 6 di blatte, 3 di fasmidi, 2 ricci africani e altre bestiole che non sto qui ad elencare per non annoiarvi :wub:
Ora vi starete chiedendo: ma questo da qui che vuole? N'attimo che ve lo dico Confusedisi:
Ho allevato i Petauri anni e anni fa (ricordo i dinosauri sullo sfondo) poi chissà forse (probabilmente) per qualche errore mio i miei ciccini dopo una riproduzione uno ad uno mi lasciarono Confusedad:
Dopo tanti anni mi ero ritornata la curiosità e ho notato con un piacere enorme che le info su questi animali erano finalmente complete :okok:
Dopo tanto e ringraziando la mitica Eva di cui non sarò mai abbastanza degno discepolo :ave: e di Nicola di cui non sarò mai amante (arrenditi nicò) :l0l: ora casa mia di notte è allietata da dolci rumori petaurosi :clap: :clap: :clap: :clap: :love1:
Sono diventato il papà adottivo di Dafne e Golia!!!!!!!! :love1: :love1: :love1:

:love1: benvenuto :ave:
sei abbastanza fuori x esser degno del forum Confusedisi:
ma xchè nessuno mi ha avvisato che esiste un mio doppione in versione maskile! :clap:
:ave: :ave: ribenvenuto! Yes


Re: Toc Toc... - Ghigo - 13-03-2009

Doppione :o.o:
Ma.. ma... le sacre scritture parlavano chiaro, anche la nasa, la cia, il kgb, il team actimel e le giovani marmotte dicevano che se avessi mai trovato un doppione il mondo non avrebbe retto :o.o:
Ok sangue freddo, non lo sa nessuno, teniamo il segreto, la gente vive meglio se non sa certe cose così terribili Confusedhifty:


Re: Toc Toc... - Tawnee - 13-03-2009

ormai è fatta....... a meno che nn facciamo sparire le prove....... Confusedhifty:
'na botta in testa e via :ninja:


Re: Toc Toc... - Ghigo - 13-03-2009

Tzè ancora con questi metodi rudimentali? :hmm:
Io ho tanti tanti gechi, nessuno sospetterebbe mai di un geco Confusedhifty: