ForumPDZ
Lucertole a cena.. - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: Lucertole a cena.. (/showthread.php?tid=11194)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7


Re: Lucertole a cena.. - Runner - 22-04-2010

Mowgli Wrote:
3runner Wrote:dici? secondo me eccome se riesce a prenderla... le lucertole almeno nel mio giardino sono sempre in 5 o 6 vuoi che non ne prenda almeno una anche se hanno la via di fuga??

francè le lucertole sono animali diurni i petauri notturni...come le pigliano? :dop:
dai nick non fare anche te il puntiglioso... se non sbaglio ho visto video di petauri in natura uscire anche prima dell'oscurità e le lucertole non è che appena la luce si affievolisce spariscono..
vuoi un altro esempio.. il geco è notturno.. magari se lo magna..


Re: Lucertole a cena.. - abeis - 22-04-2010

3runner Wrote:vuoi un altro esempio.. il gecko è notturno.. magari se lo magna..

:o.o:

:zip:

XD


Re: Lucertole a cena.. - Runner - 22-04-2010

abeis Wrote:
3runner Wrote:vuoi un altro esempio.. il geco è notturno.. magari se lo magna..

:o.o:

:zip:

XD
abe che c'è...?


Re: Lucertole a cena.. - abeis - 22-04-2010

come che c'è.... prima tiri fuori la lucertola... e scateni il disastro.. ora tiri fuori il geco... vuoi far scoppiare una bomba nucleare?!? eh !!!
XD

ovviamente stò sdrammatizando la situazione U_U


Re: Lucertole a cena.. - Runner - 22-04-2010

abeis Wrote:come che c'è.... prima tiri fuori la lucertola... e scateni il disastro.. ora tiri fuori il geco... vuoi far scoppiare una bomba nucleare?!? eh !!!
XD
ahahah ok.. pensavo di aver scritto una boiata.. ahaha
aspetta... eccone un altro...
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nam6KFnqx-g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nam6KFnqx-g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]


Re: Lucertole a cena.. - abeis - 22-04-2010

no dai questo è troppo pure per me... :nonono:
la lucertolina passa.. ma il topolino no... mi fà troppa pena Confusedad:


Re: Lucertole a cena.. - Runner - 22-04-2010

abeis Wrote:no dai questo è troppo pure per me... :nonono:
la lucertolina passa.. ma il topolino no... mi fà troppa pena Confusedad:
dai anche tu eri la sostenitrice e mi cadi nella fase mi fa pena! bhuahuhauhaua
cuore tenero da mamma! :wub:


Re: Lucertole a cena.. - AnotherJerry - 22-04-2010

3runner Wrote:
fidanzatopetaurina Wrote:Per EVIT@ E ANOTHERJERRY

NON POTETE UTILIZZARE IL FORUM PER SCARICARE LE VOSTRE FRUSTRAZIONI!!!

Se un utente apre una discussione esprimete il vostro dissenso MA in maniera TRANQUILLA ed EDUCATA!

La maggior parte dei vostri interventi è sempre polemica e giustizialista!!

Come potete vantarvi di avere rispetto per gli animali se non lo avete per le persone???

PRENDETE ESEMPIO DA A B E I S
quoto il tuo intervento... ma dicci anche cosa ne pensi tu della discussione..

Rispondo per me ovviamente e non per Eva, ma io non vorrei essere nei tuoi panni quando lo farà!

In primis io diffido sempre dalle persone che non difendono cn le unghie e cn i denti il loro pensiero, specie in temi delicati come quelli che a volte trattiamo, difendere così le proprie opinioni porta ad usare termini a volte duri, del resto se io credo che una frase sia una cretinata perché non dovrei dirlo? L'importante è dopo essere amici come prima e soprattutto capire la situazione, il discorso, la frase o la parola.Guarda fidanzatopetaurina io in 2 topic ho espresso le mie opinioni ed in entrambi ho specificato che se utilizzo certi termini è per riferirmi strettamente alla frase e non alla persona. L'ho detto più di una volta, facendo distinguo ed esempi. Mi sono scusato con te nell'altro topic 2 volte se ti ho infastidito e qui addirittura mi sono scusato preventivamente. Ho fatto i complimenti a abeis e a 3runner per come difendevano le loro ragioni, abeis mi ha dato dell'ipocrita ed io ho risposto che potevo capirla e che per me era ipocrita il ragionamento contrario. Non si è incazzata, come non l'ho fatto io, anzi stiamo discutendo io condivido alcune cose cn lei e lei cn me, e abbiamo scherzato con la frase della lotte nel fango.. Su 3runner non so se nonostante questo si è infastidito o no visto che ha quotato questo tuo intervento! Quindi ti ripeto in 2 topic riferendomi a te, abeis e 3runner ho più volte specificato che i termini che usavano erano x le frasi , spesso generaliste e quindi frutto di un pensiero comune che voi condividete e io no ( come dire essere vegetariani è giusto x fare un esempio ). Mi sono scusato, più volte cn te e anche cn gli altri preventivamente. Ho detto credo 2 volte solo in questo topic che non volevo essere frainteso e davo queste spiegazioni per evitare di infastidire cn il mio modo di parlare gli altri dicendo anche che nel caso mi sarebbe dispiaciuta la cosa. Ho detto che se dico sono scemenze nessuno deve prendersela perché a volte le dico pure io e le dicono tutti e non ritengo assolutamente che la persona sia scema! Ho detto in questo topic di non litigare e di tenere i toni bassi, ho contribuito, nel mio piccolo, a far abbassare i toni tra Eva e Nick nell'altro, cosa che da persone intelligenti hanno fatto... Dunque spiegami un pò..???


Re: Lucertole a cena.. - Medea - 22-04-2010

mmmmm

un petauro si mangia una blatta o un topo e scatta il putiferio perchè un tizio l' ha filmato ... mmmm :hmm:

gli esseri umani mangiano carne che viene allevata appositamente per scopi alimentari tra le quali le vacche che vengono fatte passare in un tunnel stretto per simulare una sorta di "abbraccio" per calmarle prima di buttarle nel macello... mmmm :hmm:

:hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

obiettivamente mi faccio più schifo io :mrgreen:

comunque sia, ora il problema di fondo non credo sia cosa mangiano o meno perchè se sono onnivori la carne se la devono mangiare, essendo animali in cattività si possono benissimamente dare morti perchè se facciamo il ragionamento del "bisogna preservare l' istinto" allora a una tigre in uno zoo gli danno una gazzella viva? :o.o: non siamo a jurassic park che ficcano la vacca dall' alto nella gabbia dei velociraptor :roft:

dare o non dare bestie vive dipende molto dal padrone, obiettivamente so fattacci suoi. Viva la libertà di pensiero e il libero e civile dibattito :ave:


Re: Lucertole a cena.. - abeis - 22-04-2010

3runner Wrote:
abeis Wrote:no dai questo è troppo pure per me... :nonono:
la lucertolina passa.. ma il topolino no... mi fà troppa pena Confusedad:
dai anche tu eri la sostenitrice e mi cadi nella fase mi fa pena! bhuahuhauhaua
cuore tenero da mamma! :wub:

Nuooooooooooooo piccini....
io adoro i topetti... soprattutto quando so così spelati e indifesi.... mi fanno tenerezza.... è troppo brutale la cosa per me Confusedisi:

Così so troppo dolci e teneri...

Io ti sostengo, fino ad un certo punto... ma certe cose non le voglio vedere...
Mi ricordano la mia cricetina quando partoriva ste pallette rosa... e poi ti credo che si mangiano i piccoli loro Confusedee: