Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lucertole a cena..
#1
Spettacolare! XD :ooh:
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Jon0elANCmM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Jon0elANCmM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#2
Mizzeca che Petauropredatori! ..eccezzzziunale veramentee... :ok: Tongue Big Grin
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#3
questo è un video vecchio....il mio parere?orribile.
orribile e crudele.
innanzitutto che divertimento c'è nel dare al petauro una lucertola viva, ma poi che gusto c'èa filmarlo!??!!?

ah già...così quelli come voi possono dire "spettacolare" Confusedurprice:

orribile
Reply
#4
Evit@ Wrote:questo è un video vecchio....il mio parere?orribile.
orribile e crudele.
innanzitutto che divertimento c'è nel dare al petauro una lucertola viva, ma poi che gusto c'èa filmarlo!??!!?

ah già...così quelli come voi possono dire "spettacolare" Confusedurprice:

orribile
Eva da un lato sono daccordo conte.. ma è un pò come quando gli diamo grilli, locuste e trame vive, non trovi???

Purtroppo i nostri amichetti sono predatori.... questo è il ciclo della vita
Reply
#5
abeis Wrote:
Evit@ Wrote:questo è un video vecchio....il mio parere?orribile.
orribile e crudele.
innanzitutto che divertimento c'è nel dare al petauro una lucertola viva, ma poi che gusto c'èa filmarlo!??!!?

ah già...così quelli come voi possono dire "spettacolare" Confusedurprice:

orribile
la prendo sul personale,
il mio SPETTACOLARE stà nell'istinto PREDATORE che hanno e che cosi dev'essere!!!
se diamo grilli,tarme,locuste,blatte non si dice nulla? bè ovvio magari tu quando avevi i petauri ti giravi quando mangiavano o le guardavi?
ma se uno filma e a mio parere è BELLISSIMO vedere questi animali a "CACCIA" perchè gli dai quel momento di adrenalina che solo quell'istante può regalargli un attimo di PSEUDO-NATURA.
le persone come te partono con considerazioni personali.. no cosi non mi piace.. o si è obbiettivi oppure si sta chiusi nelle proprie convinzioni..
e con questo non voglio aprire una diatriba.. ma non accetto essere etichettato da qualcuno che non conosco... e sentirmi dire "QUELLI COME VOI".
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#6
sentite non iniziamo a prima mattina eh :o.o:

@runner: i vermi non hanno un sistema nervoso sviluppatissimo quindi non sentono dolore :ok:

@eva: in parte ti quoto...cioè è giusto dar loro a volte animali più evoluti vivi...però magari lasciare tutto li...cioè senza filmati dimostrativi...come chi da i pesci rossi ai piranha...ok mangiano i pesci rossi...ma non è che te lo metti a filmare...

mo se iniziate con le discussioni chiudo il post vedete come ve lo dico :dop:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
Mowgli Wrote:sentite non iniziamo a prima mattina eh :o.o:

@runner: i vermi non hanno un sistema nervoso sviluppatissimo quindi non sentono dolore :ok:

@eva: in parte ti quoto...cioè è giusto dar loro a volte animali più evoluti vivi...però magari lasciare tutto li...cioè senza filmati dimostrativi...come chi da i pesci rossi ai piranha...ok mangiano i pesci rossi...ma non è che te lo metti a filmare...

mo se iniziate con le discussioni chiudo il post vedete come ve lo dico :dop:
non parlo solo di vermi... quelli sono la minima parte..
io parlo anceh delle blatte che ho io e quelle si che sentono dolore! e anche gli altri animali.. è un predatore? per quale motivo dovrei inibire il suo istinto? solo perchè lo tengo in casa?
per il FILMARE vallo a dire ai cineoperatori del national geograpich che stanno ore appostati per vedere e far conoscere alle persone i comportamenti e la caccia dei predatori.. io non ci vedo nulla di male!
è NATURA signori.. che lo si veda in prima persona o che lo si filmi nella propria cameretta per poi metterlo su youtube per mostrare a chi non ha la possibilità di avere un animale e vederle in live i comportamenti e la caccia di un marsupiale che tutti pensano sia dolce e coccoloso!.
e con questo se volete spostare,chiudere ecc.. liberissimi di farlo.
Francesco.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#8
sentite a me sembra tanto di discutere con una mandria di bambini.
onestamente trovo allucinante...ALLUCINANTE che mi si paragonino le riprese in natura di un predatore che non può fare null'altro che sbranare una gazzella x vivere con un povero imbecille che filma i suoi petauri mentre sbranano una lucertola.
è sadismo puntoe basta!
non ci sono storie!
xkè se vuoi dare le proteine ai tuoi animali gli molli i vermi
e se non li hai gli allunghi la carne
e se non ti piace gli dai l'omogeneizzato
e se manko kuesto va bene gli dai il bianco d'uovo
!!!!!!!!!!!!!!!!
le scelte sono mille milioni!
ma se proprio gli vuoi dare la lucertola gliela dai morta scamazzata dalla tua suola della scarma senza fargli sentire dolore

poi se mi vieni a dire
con gli occhioni da cucciolo e l'intelligenza di un bradipo con idrocefalo
che "è bellissimo :naso: " allora sei limitato....perchè per me bellissima è la lotta per la sopravvivenza ad armi pari che si vede in tv nei documentari....non la frenetica lotta per la vita di una povera lucertolina chiusa in una gabbia con uno o due mostri che la sbranano in 20 seconti?
questo non è bello
è crudele
e se voi dite che è bello non fate altro che avvalorarmi


quanto a te nicò...minacciami quanto vuoi...chiudi il post, censurami e bannami
la cosa me ne frega meno di zero se devo sentir dire che "è bellissimo"
Reply
#9
o non ricominciamo....
Eva la vede così... tu la vedi in un lato diverso... io stò nel mezzo asd

Si è crudele come cosa... ma come detto è la loro natura, questi sono i nostri petauri "PREDATORI" e bisogna accettarlo.

Chi tiene un serpente che pensate che gli dà da mangiare aria??? ovvio che si mangia innocenti topolini e a me fanno pena, però pure ste piovere bestiole dovranno mangiare è il circolo naturale della vita.
Reply
#10
ah e aggiungo che "quelli come me" gli animali li vogliono vedere liberi...quindi non mi chiudo dietro le mie convinzioni....penso solo che io ho ragione e voi no XD , perchè se proprio volete imprigionare animali in gabbia almeno abbiate(sono generica parlo al plurale potrei starmi riferendomi anche a pincopancoe pancopinco in papua nuova guinea) la deceza di dire "questa non è nature, questa non è libertà. è cxattività, per tanto eccoti il tuo cibo da cattività"
non è che smollando una lucertola viva al mese li rendi più felici. a loro nulla frega.
boh sono pareri, pensatela come volete.


io ho scelto di afre la veterinaria perchè odio gli uomini, mi fanno schifo. schifo perchè imprigionano,uccidono e torturano. e gli animali mi hanno insegnato a rispettare la vita in generale ,in tutte le sue forme ed espressioni...una lucertola vale quanto una balena, perchè è viva. e se deve morire per sfamare un ucccello che la porterà al nido o se la papaerà sarà andato tutto bene perchè quella è natura...la lucertola con tutte le sue armi contro l'uccello...ma quello che fa questo no...come quelli che danno da mangiare topi vivi ai serpenti...o i pesci rossi ai piranha...queste persone potrebbero dare topi morti e sardine...sapete xkè lo fanno?per due motivi
1)sono sadici
2)oppure si sentono in colpa e x dare un brivido ai loro animali gli regalano attimi di caccia

ma nessuno si mette mai dallaparte del pesce rosso, del topo e della lucertola!

io non sono d'accordo.

se teniamo animali in cattività non è necessario dar loro cibo vivo.


ah ed aggiungo che io ho un cane da caccia, seguendo il vostro ragionamneto dovrei andare a caccia xkè è la natura....ma no!il mio cane magna crocchette.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)