Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Buonasera. Ho scoperto il petauro dello zucchero da diversi anni, anche se inizialmente non conoscevo bene le sue necessità, apprese successivamente grazie a questo sito e consigli di persone gentili e disponibili che hanno da molto più tempo di me questi splendidi animaletti. Attualmente possiedo una coppia, da poco più di un anno, ed i loro tre piccini, più altri due che sono nel marsupio da circa due settimane. Smile
Reply
#2
Ciao Nicoletta, Benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Benvenuta Nicoletta!
Wow bella famigliola!! ma i tre cuccioli quanto tempo hanno?!

Ancora benvenuta e continua a seguirci!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#4
Ciao è benvenuta continua così.non si finisce mai di sapere sempre nuove cose
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Ciao benvenuta!!! 😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
Grazie!!
I più piccini hanno meno di tre mesi, il più grandino tre mesetti più degli altri. Infatti ancora non so se tenerli tutti, volevo separare maschi e femmine, ma ora che mi sono accorta che la mamma ha altri piccoli credo che sarò costretta a trovare una casa alla femminuccia, anche se mi dispiace veramente troppo separarmene, soprattutto non potendo esser certa di come verrà trattata.
Reply
#7
Quello della separazione è un problema per tanti :/ informati bene e se occorre chiedi consiglio alla "vecchia guardia", c'è gente poco affidabile col brutto vizio di farsi viva a fare razzia di puzzoli.
Per il resto benvenuta!
Reply
#8
Benvenuta anche da parte mia
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)