ForumPDZ

Full Version: Presentazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Buonasera. Ho scoperto il petauro dello zucchero da diversi anni, anche se inizialmente non conoscevo bene le sue necessità, apprese successivamente grazie a questo sito e consigli di persone gentili e disponibili che hanno da molto più tempo di me questi splendidi animaletti. Attualmente possiedo una coppia, da poco più di un anno, ed i loro tre piccini, più altri due che sono nel marsupio da circa due settimane. Smile
Ciao Nicoletta, Benvenuta!!
Benvenuta Nicoletta! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Wow bella famigliola!! [SPARKLING HEART]ma i tre cuccioli quanto tempo hanno?!

Ancora benvenuta e continua a seguirci! [WINKING FACE]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao è benvenuta continua così.non si finisce mai di sapere sempre nuove cose
Ciao benvenuta!!! 😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie!!
I più piccini hanno meno di tre mesi, il più grandino tre mesetti più degli altri. Infatti ancora non so se tenerli tutti, volevo separare maschi e femmine, ma ora che mi sono accorta che la mamma ha altri piccoli credo che sarò costretta a trovare una casa alla femminuccia, anche se mi dispiace veramente troppo separarmene, soprattutto non potendo esser certa di come verrà trattata.
Quello della separazione è un problema per tanti :/ informati bene e se occorre chiedi consiglio alla "vecchia guardia", c'è gente poco affidabile col brutto vizio di farsi viva a fare razzia di puzzoli.
Per il resto benvenuta!
Benvenuta anche da parte mia
Mau