Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hola!
#1
Rainbow 
Salve, mi chiamo Sandra e sono una studentessa di scienze naturali a Sassari. Mi sono appassionata ai petauri e ho deciso di acquistarne due come consigliato sui vari forum. Purtroppo dopo aver acquistato tutta l'attrezzatura e contattato un ragazzo che li vendeva qua a Sassari sono stata fregata, ora son rimasta senza cuccioli e con una tristissima gabbietta vuota. Sapete se qualcuno li vende qua in Sardegna oppure sapete consigliarmi qualche negozio di fiducia?
Sono davvero disperata e dispiaciuta perchè qua è difficilissimo trovarli, e dopo tante ricerche e spese mi dispiace non averli.[/font]
Reply
#2
Benvenuta!
In bocca al lupo per la ricerca... ma in che senso sei rimasta fregata? Te li ha promessi e alla fine non te li ha dati?
Reply
#3
Ciao, benvenuta. Gabbietta?
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#4
Credo di aver cancellato le risposte.Comunque un ragazzo doveva vendermi due cucciole, ma quando gli ho detto che venerdì sarei passata a prenderle perchè mi sarebbe arrivata la voliera mi ha risposto che proprio in quel momento li stava vendendo ad un altro. Ci son rimasta malissimo e ora non so a chi altro chiedere!
Reply
#5
(25-11-2014, 07:58 PM)Christian123 Wrote: Ciao, benvenuta. Gabbietta?
Ciao e Benvenuta! -Smile piacere son Sarah.....nn ti disperare....nn tutto il male viene per nuocere....magari li trovi in continente! da un allevatore più serio no!?!.....evidentemente gli importava del soldo facile e basta.....perché promettere e poi?! Bah......
The Princess of Glider
Reply
#6
(26-11-2014, 02:06 AM)sarahviscusi Wrote:
(25-11-2014, 07:58 PM)Christian123 Wrote: Ciao, benvenuta. Gabbietta?
Ciao e Benvenuta! -Smile piacere son Sarah.....nn ti disperare....nn tutto il male viene per nuocere....magari li trovi in continente! da un allevatore più serio no!?!.....evidentemente gli importava del soldo facile e basta.....perché promettere e poi?! Bah......

Gabbietta suonava meglio ma in realtà è una voliera. Comunque anche se lo trovassi in continente non saprei proprio come andarlo a prendere perchè i voli e le navi da qua costano tantissimo, e non credo si possano spedire.
Reply
#7
In realtà è possibile spedirli, però devi fidarti ciecamente dell'agenzia... e mi pare che qui in Italia non siamo messi bene da questo punto di vista. Tawanee ha "ritirato" i suoi direttamente in aeroporto, però la ditta doveva essere straniera.
Reply
#8
(26-11-2014, 11:55 AM)Silian Wrote: In realtà è possibile spedirli, però devi fidarti ciecamente dell'agenzia... e mi pare che qui in Italia non siamo messi bene da questo punto di vista. Tawanee ha "ritirato" i suoi direttamente in aeroporto, però la ditta doveva essere straniera.

Quindi nel caso me li facessi spedire dovrei chiedere solo a delle ditte? Perchè so di una ragazza che ce li ha ma non sa come mandarmeli. Nel caso qualcuno sa consigliarmi qualche negozio di animali o metodo per spedirli?
Reply
#9
ciao e benvenuta , capita a volte che qualcuno vuole solo fregare ,vuol dire che non era destino che li avessi tu , meriti di meglio buona ricerca , mi sa che devi fare un viaggio con la nave
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
(27-11-2014, 12:36 AM)markos71 Wrote: ciao e benvenuta , capita a volte che qualcuno vuole solo fregare ,vuol dire che non era destino che li avessi tu , meriti di meglio buona ricerca , mi sa che devi fare un viaggio con la nave

Ho trovato grazie al sito una ragazza che ce li ha a Cagliari e ha detto che dovrebbero finire lo svezzamento verso fine gennaio. Speriamo bene! Passeró i prossimi mesi ad informarmi ulteriormente e a comprargli/costruirgli giochini :3 prego solo di non venire nuovamente fregata.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)