ForumPDZ

Full Version: Hola!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve, mi chiamo Sandra e sono una studentessa di scienze naturali a Sassari. Mi sono appassionata ai petauri e ho deciso di acquistarne due come consigliato sui vari forum. Purtroppo dopo aver acquistato tutta l'attrezzatura e contattato un ragazzo che li vendeva qua a Sassari sono stata fregata, ora son rimasta senza cuccioli e con una tristissima gabbietta vuota. Sapete se qualcuno li vende qua in Sardegna oppure sapete consigliarmi qualche negozio di fiducia?
Sono davvero disperata e dispiaciuta perchè qua è difficilissimo trovarli, e dopo tante ricerche e spese mi dispiace non averli.[/font]
Benvenuta!
In bocca al lupo per la ricerca... ma in che senso sei rimasta fregata? Te li ha promessi e alla fine non te li ha dati?
Ciao, benvenuta. Gabbietta?
Credo di aver cancellato le risposte.Comunque un ragazzo doveva vendermi due cucciole, ma quando gli ho detto che venerdì sarei passata a prenderle perchè mi sarebbe arrivata la voliera mi ha risposto che proprio in quel momento li stava vendendo ad un altro. Ci son rimasta malissimo e ora non so a chi altro chiedere!
(25-11-2014, 07:58 PM)Christian123 Wrote: [ -> ]Ciao, benvenuta. Gabbietta?
Ciao e Benvenuta! -Smile piacere son Sarah.....nn ti disperare....nn tutto il male viene per nuocere....magari li trovi in continente! da un allevatore più serio no!?!.....evidentemente gli importava del soldo facile e basta.....perché promettere e poi?! Bah......
(26-11-2014, 02:06 AM)sarahviscusi Wrote: [ -> ]
(25-11-2014, 07:58 PM)Christian123 Wrote: [ -> ]Ciao, benvenuta. Gabbietta?
Ciao e Benvenuta! -Smile piacere son Sarah.....nn ti disperare....nn tutto il male viene per nuocere....magari li trovi in continente! da un allevatore più serio no!?!.....evidentemente gli importava del soldo facile e basta.....perché promettere e poi?! Bah......