Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto
#11
Quello è il rischio, maggiore!....ma so'anche che l igiene nn era il massimo, , anzi.....batteri e virus all'impazzata!....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#12
(04-03-2014, 11:18 AM)sarahviscusi Wrote: Quello è il rischio, maggiore!....ma so'anche che l igiene nn era il massimo, , anzi.....batteri e virus all'impazzata!....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Li all'arca d noé o allo zoo? bé dello zoo si sà.. gia a vedere dalle foto del sito nn vivono negli ambienti giusti
Reply
#13
Benvenuta in questo bel sito.riguardo allo zoo di varese li ho denunciati lo scorso anno alla protezione animali. Te lo sconsiglio vivamente ancge perche .dopo la mia segnalazione ha dato via con urgenza i 200 petauri stipati in una vetrina tutti insieme cin il sole che illuminava la vetrina.non so xhe fine abbiano fatto tutti quei petauri.normale che abbiano potuto avere problemi di consanguineita e malattie vari.se vuoi dei buoni petauri devi cercarli presso i privati.di questo sito .cosi sai come li tengono e come stanno.buona ricerca
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#14
(04-03-2014, 01:10 PM)markos71 Wrote: Benvenuta in questo bel sito.riguardo allo zoo di varese li ho denunciati lo scorso anno alla protezione animali. Te lo sconsiglio vivamente ancge perche .dopo la mia segnalazione ha dato via con urgenza i 200 petauri stipati in una vetrina tutti insieme cin il sole che illuminava la vetrina.non so xhe fine abbiano fatto tutti quei petauri.normale che abbiano potuto avere problemi di consanguineita e malattie vari.se vuoi dei buoni petauri devi cercarli presso i privati.di questo sito .cosi sai come li tengono e come stanno.buona ricerca

Si ma m sa che bisogna denunciarli ancora perché m ero informata sett scorsa e tra due mesi gli ritornano esemplari giovani e adulti... speriamo che questa volta li trattino cn cura ma comunque nn vado la a prenderli sicuramente... m avevano detto all'arca d noé sempre qua aa varese che a metà marzo arrivano ma ho paura che siano ammalati e consanguinei e nn voglio rischiare
Reply
#15
Vedi tu.se li prendi in negozio hai tante risposte insolute da uno di noi no di sicuro
È giusto che tu sappia le cose come stanno.se uno li prende in negozio continua ad alimentare questo traffico di petauri catturati in natura .cin miliardi di problemi.
Riguardo alla denuncia ci sono tanti precedenri dello zoo di varese sia nei confronti dei petauri che di altri animali.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#16
(04-03-2014, 03:56 PM)markos71 Wrote: Vedi tu.se li prendi in negozio hai tante risposte insolute da uno di noi no di sicuro
È giusto che tu sappia le cose come stanno.se uno li prende in negozio continua ad alimentare questo traffico di petauri catturati in natura .cin miliardi di problemi.
Riguardo alla denuncia ci sono tanti precedenri dello zoo di varese sia nei confronti dei petauri che di altri animali.

Appunto per questo preferisco prenderli da privato :-) spero che la smettano d maltrattare quei poveri animali
Reply
#17
Basta che uno non li chieda ai negoziabti.cosi vedono che non c'e mercato e non li ordinano.molti negozianti sono senza scrupoli .per darti un animale e guadagnarci su .sono disposti a tutto.immagina una petaura femmina che ha da poco fatto uscire i suoi cuccioli viene braccata e portata nei negozi con il risultato che i cuccioli lasciati muoiono e lei soffre anzi soffrira per un bel po .non è una bella cosa e purtroppo lo zoo di varese è uno di quelli senza scrupoli
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#18
(04-03-2014, 05:14 PM)markos71 Wrote: Basta che uno non li chieda ai negoziabti.cosi vedono che non c'e mercato e non li ordinano.molti negozianti sono senza scrupoli .per darti un animale e guadagnarci su .sono disposti a tutto.immagina una petaura femmina che ha da poco fatto uscire i suoi cuccioli viene braccata e portata nei negozi con il risultato che i cuccioli lasciati muoiono e lei soffre anzi soffrira per un bel po .non è una bella cosa e purtroppo lo zoo di varese è uno di quelli senza scrupoli

:'( é cm se strappi dalle mani a una madre il proprio figlio... purtroppo ce chi li tiene x far soldi e chi per foetuna li aiuta a crescere in modo tranquillo e protetto solo che molti lo fanno per egoismo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)