ForumPDZ

Full Version: aiuto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti :-) mi chiamo Ilaria é già da un anno che ho questa passione per il petauro m sono informata su tutti i suoi bisogni e le loro caratteristiche ma non né ho neanche uno :-( sono di Varese ed é difficile trovarne visto che ho amici già con un esperienza con questi dolci animaletti che sono morti poco dopo il loro acquisto in negozi qui nei dintorni o anche dallo zoo d varese.. m sapreste aiutare a trovare una coppietta o due maschi cuccioli da privati nelle mie zone? Vi ringrazio :-)
ciao e benvenuta...
non ne hai neanche uno perchè da solo non possono essere tenuti a lungo... da quanto hai studiato a riguardo giusto?? ...Wink
nella sezione apposita c'e' un mercatino.. gli annunci vanno li... e non nella tagboard/chatroom.... ^^
Io sono Maurizio
(03-03-2014, 03:43 PM)nasoftz Wrote: [ -> ]ciao e benvenuta...
non ne hai neanche uno perchè da solo non possono essere tenuti a lungo... da quanto hai studiato a riguardo giusto?? ...Wink
nella sezione apposita c'e' un mercatino.. gli annunci vanno li... e non nella tagboard/chatroom.... ^^
Io sono Maurizio

Só che soffrono d depressione e solitudine da soli tranquillo che sono informata su tutto :-).. il mio era solo un modo d dire che non ho mai avuto esperienze con loro

(03-03-2014, 04:45 PM)ilary22 Wrote: [ -> ]
(03-03-2014, 03:43 PM)nasoftz Wrote: [ -> ]ciao e benvenuta...
non ne hai neanche uno perchè da solo non possono essere tenuti a lungo... da quanto hai studiato a riguardo giusto?? ...Wink
nella sezione apposita c'e' un mercatino.. gli annunci vanno li... e non nella tagboard/chatroom.... ^^
Io sono Maurizio

Só che soffrono d depressione e solitudine da soli tranquillo che sono informata su tutto :-).. il mio era solo un modo d dire che non ho mai avuto esperienze con loro
Infatti ho detto k cerco coppie :-) e i miei amici hanno avuto problemi cn loro.xk erano stati curati male nei negozi e purtroppo anche consanguinei

abeis

Ciao Ilaria..noi già ci conosciamo abbiamo chattato questa mattina...
io sono Ele benvenuta e buona ricerca Smile
(03-03-2014, 06:41 PM)abeis Wrote: [ -> ]Ciao Ilaria..noi già ci conosciamo abbiamo chattato questa mattina...
io sono Ele benvenuta e buona ricerca Smile

Ciao Ele :-) grazie mille ancora per l'aiuto che m stai dando :-)
Guarda se arrivano da zoo varese ci credo che muoiono....conosco personalmente il luogo, non so che idea ne abbia tu ma io da anni me ne tengo alla larga... in effetti ho un'opinione abbastanza pessima del posto...comunque io sono Francesco, benvenuta!
(03-03-2014, 11:45 PM)Auro93 Wrote: [ -> ]Guarda se arrivano da zoo varese ci credo che muoiono....conosco personalmente il luogo, non so che idea ne abbia tu ma io da anni me ne tengo alla larga... in effetti ho un'opinione abbastanza pessima del posto...comunque io sono Francesco, benvenuta!

Ciao Francesco!! piacere Ilaria :-) si in moltissimi m hanno parlato male del posto e sinceramente volendo bene agli animali evito d entrarci per nn vedere in che stati sono messi... anche perché gente che conosco li hanno presi ammalati e consanguinei e t lascio all immaginazione di come si sono evolute le cose e di come hanno sofferto quei poveri cuccioli... mi auguro che qlkn intervenga per quei poveri animali
quel posto a Varese è stato segnalato a Striscia la notizia da utenti di questo forum circa 4 anni fà . Aveva anche petauri di cattura..
Ciao ilaria! Benvenuta!-Smile si lo zoo di varese sarebbe da chiudere in battuta.....anche io conoscono persone che si sono trovate in brutte situazioni dopo avrr acquistato petauri e nn solo! -Sad

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
(04-03-2014, 11:01 AM)nasoftz Wrote: [ -> ]quel posto a Varese è stato segnalato a Striscia la notizia da utenti di questo forum circa 4 anni fà . Aveva anche petauri di cattura..

Si vero ho saputo!! m hanno detto di provare con l'arca di noé a varese ma nn m fido piu d molto tramite negozi perché ce comunque il rischio che siano consanguinei anche se li prendono da tanti fornitori ma non si sà maai se l allevatore li accoppia tra d loro giusti per far soldi..

(04-03-2014, 11:06 AM)sarahviscusi Wrote: [ -> ]Ciao ilaria! Benvenuta!-Smile si lo zoo di varese sarebbe da chiudere in battuta.....anche io conoscono persone che si sono trovate in brutte situazioni dopo avrr acquistato petauri e nn solo! -Sad

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie del benvenuto :-)!!! si infatti cm ho detto ad altri m hanno detto cge all'arca d noé arrivano per metà marzo.. ma ho paura che cmq loro essendo.riforniti da fornitori li facessero accoppiare tra d.loro per fare più guadagno e nn m fido molto...
Pages: 1 2