Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
#11
Beh di certo prendere in considerazione il tuo consiglio, essendo sicuramente più esperto di me,però ti posso assicurare che la mia decisione di prenderne uno non era per egoismo ma per ignoranza che ancora ho in questo ambito.. CMA piacere lucy! Ma tu quanti esemplari hai e dove li hai presi?
Reply
#12
(25-11-2013, 11:51 AM)luma12 Wrote: Beh di certo prendere in considerazione il tuo consiglio, essendo sicuramente più esperto di me,però ti posso assicurare che la mia decisione di prenderne uno non era per egoismo ma per ignoranza che ancora ho in questo ambito.. CMA piacere lucy! Ma tu quanti esemplari hai e dove li hai presi?

il discorso egoismo era naturalmente rivolto non a te ma per chi già ne ha dentro casa e mette in giro ste storie .. e credimi ne sono tanti! Yes
Io quanti ne ho? 5-7 a volte nove dipende dagli scucciolamenti vari che ho in giro per casa e quanto tempo passa prima di trovare loro una sistemazione ^^
Un consiglio? evita i negozi e prendili da privati appassionati ed esperti, molto piu' sicuro sia per salute, sia per evitare di prendere esemplari consangunei (nel caso di una coppia maschio-femmina), sia per essere sicuri che non siano loro stessi figli di consanguinei.
[Image: regmyglider.png]
Reply
#13
Non ti dico che ho letto tutte le discussioni su questo forum ma quasi e sono sempre più convinta che a gennaio ne prenderò una coppia,visto che è meglio, sto anche cominciando a vedere per delle voliere.
Reply
#14
(25-11-2013, 03:57 PM)luma12 Wrote: Non ti dico che ho letto tutte le discussioni su questo forum ma quasi e sono sempre più convinta che a gennaio ne prenderò una coppia,visto che è meglio, sto anche cominciando a vedere per delle voliere.

su alloggio e accessori,
c'e' un ottimo tutorial per costruire una voliera in pvc o se invece sei decisa a comprarla direttamente, trovi ottime dritte per risparmiare Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#15
Allora vedrò economicamente cosa mi conviene :-)
Reply
#16
(25-11-2013, 10:46 AM)luma12 Wrote: Per andare dai miei devo fare circa due ore di treno, ed a casa dei miei ho una voliera costruita da mio padre di 1,5x3.. Io avevo intenzione di prenderne inizialmente uno, anche se ho letto che sarebbe consigliabile prenderne due,perche non starebbe mai da solo perche io studio da casa ed esco poco potrei mancare tipo2ore e solo nel fine settimana. Non appena avrò instaurato un buon rapporto con lui sicuramente ne prendersi un altro. Io amo gli animali e non vorrei di certo fargli del male, quando arriverò alla certezza di prendere un petaura sara sicuramente in buone mani perche l avrò preso dopo una lunga riflessione e non gli farei mancare niente..

PS. Sarà di mia cura attrezzare le voliere per il petauro come ho letto su molte discussioni in questo forum, con dei rami, ovviamente quelli non dannosi per il piccolo.. Ti posso assicurare che mi prenderò cura di lui nel miglior modo possibile,la mia non è una voglia da ragazzina viziata ma di una ragazza che ama tutti gli animali indistintamente e che si è innamorata di questa specie al primo sguardo!

bhe 2 ore sono poche pensavo di più , poi la voliera di tua padre è bella grande .
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)