Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ehila ciaooo
#1
Ciao!! Iè da pochi mesi che conosco questi petaurini fantastici..ma me ne sono innamorata! !! Ho due petauri..frutta e verdura; -) sono adorabili...e lei mi sa tanto che è in cinta!!!!:-) ho acquistato il libro il petauro dello zucchero e è stato molto utile, ma ho pensato che far parte del forum potesse aiutarmi..ciaooo
Reply
#2
Nora Wrote:Ciao!! Iè da pochi mesi che conosco questi petaurini fantastici..ma me ne sono innamorata! !! Ho due petauri..frutta e verdura; -) sono adorabili...e lei mi sa tanto che è in cinta!!!!:-) ho acquistato il libro il petauro dello zucchero e è stato molto utile, ma ho pensato che far parte del forum potesse aiutarmi..ciaooo
:welcome: benvenuta!
ottimo inizio con l acquisto del libro di Andrea! vedrai ti troverai bene qui!
Io sono Maurizio :ciau:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
BENVENUTA Smile
Reply
#4
Oltre ad aumentare la dose di calcio e le camole della farina avete qualche consiglio per la gravidanza? Sono un po preoccupata per quando saltella per casa..non vorrei danneggiasse i piccoli. .Undecidedgrazie!
Reply
#5
Nora Wrote:Oltre ad aumentare la dose di calcio e le camole della farina avete qualche consiglio per la gravidanza? Sono un po preoccupata per quando saltella per casa..non vorrei danneggiasse i piccoli. .Undecidedgrazie!

preciso che la tua petaurina probabilmente non è gravida ma ha già scucciolato , dopo circa 2 settimane dall'accoppiamento la femmina partorisce quindi il cucciolo/i sono saliti all' interno del marsupio e ci resteranno per circa 2 mesi
qui è per le presentazioni, fai una ricerca nelle altre utlizzando il pulsante apposito.. se non trovi nulla chiedi pure... ma oltre a curare bene l'alimentazione non è che devi fare nulla in particolare... si gestiscono le cose da soli... anche nei salti... come del resto in natura :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Ok..si si ho letto infatti non è esatto dire che è in cinta! Grazie!;-)
Reply
#7
Ciao nora!! Benvenuta tra noi!-Smile quoto maurizio per quanto riguarda i salti dell femminuccia. Non preocc..sanno ammortizzare bene durante l atterraggio! Winkdel resto in natura fanno dei salti ben più lunghi e alti!
Piacere son Sarah! !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#8
Ciao e benvenuta!!! :ciau:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
benvenuta in questa grande family studialo per bene troverai tante risposte alle tue domande
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
Benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)