ForumPDZ
ehila ciaooo - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: ehila ciaooo (/showthread.php?tid=13631)

Pages: 1 2


ehila ciaooo - Nora - 09-09-2013

Ciao!! Iè da pochi mesi che conosco questi petaurini fantastici..ma me ne sono innamorata! !! Ho due petauri..frutta e verdura; -) sono adorabili...e lei mi sa tanto che è in cinta!!!!:-) ho acquistato il libro il petauro dello zucchero e è stato molto utile, ma ho pensato che far parte del forum potesse aiutarmi..ciaooo


Re: ehila ciaooo - nasoftz - 10-09-2013

Nora Wrote:Ciao!! Iè da pochi mesi che conosco questi petaurini fantastici..ma me ne sono innamorata! !! Ho due petauri..frutta e verdura; -) sono adorabili...e lei mi sa tanto che è in cinta!!!!:-) ho acquistato il libro il petauro dello zucchero e è stato molto utile, ma ho pensato che far parte del forum potesse aiutarmi..ciaooo
:welcome: benvenuta!
ottimo inizio con l acquisto del libro di Andrea! vedrai ti troverai bene qui!
Io sono Maurizio :ciau:


Re: ehila ciaooo - vale91 - 10-09-2013

BENVENUTA Smile


Re: ehila ciaooo - Nora - 10-09-2013

Oltre ad aumentare la dose di calcio e le camole della farina avete qualche consiglio per la gravidanza? Sono un po preoccupata per quando saltella per casa..non vorrei danneggiasse i piccoli. .Undecidedgrazie!


Re: ehila ciaooo - nasoftz - 10-09-2013

Nora Wrote:Oltre ad aumentare la dose di calcio e le camole della farina avete qualche consiglio per la gravidanza? Sono un po preoccupata per quando saltella per casa..non vorrei danneggiasse i piccoli. .Undecidedgrazie!

preciso che la tua petaurina probabilmente non è gravida ma ha già scucciolato , dopo circa 2 settimane dall'accoppiamento la femmina partorisce quindi il cucciolo/i sono saliti all' interno del marsupio e ci resteranno per circa 2 mesi
qui è per le presentazioni, fai una ricerca nelle altre utlizzando il pulsante apposito.. se non trovi nulla chiedi pure... ma oltre a curare bene l'alimentazione non è che devi fare nulla in particolare... si gestiscono le cose da soli... anche nei salti... come del resto in natura :ok:


Re: ehila ciaooo - Nora - 10-09-2013

Ok..si si ho letto infatti non è esatto dire che è in cinta! Grazie!;-)


Re: R: ehila ciaooo - sarahviscusi - 10-09-2013

Ciao nora!! Benvenuta tra noi!-Smile quoto maurizio per quanto riguarda i salti dell femminuccia. Non preocc..sanno ammortizzare bene durante l atterraggio! Winkdel resto in natura fanno dei salti ben più lunghi e alti!
Piacere son Sarah! !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Re: ehila ciaooo - Tawnee - 10-09-2013

Ciao e benvenuta!!! :ciau:


Re: ehila ciaooo - markos71 - 10-09-2013

benvenuta in questa grande family studialo per bene troverai tante risposte alle tue domande


Re: ehila ciaooo - .:Andrea:. - 14-09-2013

Benvenuta!!