Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piacere!
#1
Ciao a tutti il mio nome è Marco!Sono un amante degli animali e prima o poi riuscirò anche ad aggiungere alla mia famiglia una coppia di petauri (spero il prima possibile)!Per ora mi tengono occupato i miei gechi leopardini, la mia milk frog e le mie caridine!! Smile
Al più presto inizierò la costruzione della voliera e appena riesco a raccimolare la somma finalmente potrò mettere in pratica tutta la teoria acquisita circa i piccoli petauri!!!
Ho già letto molto su questo forum e lo trovo davvero molto utile e accurato; spero di dare il mio contributo in futuro! Wink
Reply
#2
ciao e benvenuto Marco!
bellissime le Phrynohyas Resinifictrix! :wub: ...Bè, anche i geki leopardini e i gamberetti sono stupendi...
vabbè, comunque se hai bisogno chiedi! E mi raccomando, quando deciderai di prendere queste stupende creature evita i negozi di animali Wink
francesco
Reply
#3
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#4
:welcome: Benvenuto in questa nuova avventura :ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Benvenuto Marco!Big GrinBig Grin
Vedrai che ti sarà molto utile qui!! Non app.avrai i tuoi pelosini....sono Sarah!:-DBig GrinWink
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#6
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!Spero di mettermi in carreggiata il prima possibile!!! XD
Reply
#7
benvenuto :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Ciao Marco, benvenuto!!
Sono Stefania e anche se è da poco che ho fatto amicizia con questi pelosetti, ti assicuro che ti daranno tante soddisfazioni!! asd :ciau:
[Image: dsc0064jz.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)