ForumPDZ

Full Version: Piacere!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.

Guest

Ciao a tutti il mio nome è Marco!Sono un amante degli animali e prima o poi riuscirò anche ad aggiungere alla mia famiglia una coppia di petauri (spero il prima possibile)!Per ora mi tengono occupato i miei gechi leopardini, la mia milk frog e le mie caridine!! Smile
Al più presto inizierò la costruzione della voliera e appena riesco a raccimolare la somma finalmente potrò mettere in pratica tutta la teoria acquisita circa i piccoli petauri!!!
Ho già letto molto su questo forum e lo trovo davvero molto utile e accurato; spero di dare il mio contributo in futuro! Wink
ciao e benvenuto Marco!
bellissime le Phrynohyas Resinifictrix! :wub: ...Bè, anche i geki leopardini e i gamberetti sono stupendi...
vabbè, comunque se hai bisogno chiedi! E mi raccomando, quando deciderai di prendere queste stupende creature evita i negozi di animali Wink
francesco
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
:welcome: Benvenuto in questa nuova avventura :ok:
Maurizio
Benvenuto Marco!Big GrinBig Grin
Vedrai che ti sarà molto utile qui!! Non app.avrai i tuoi pelosini....sono Sarah!:-DBig GrinWink
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Guest

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!Spero di mettermi in carreggiata il prima possibile!!! XD
benvenuto :ciau:
Ciao Marco, benvenuto!!
Sono Stefania e anche se è da poco che ho fatto amicizia con questi pelosetti, ti assicuro che ti daranno tante soddisfazioni!! asd :ciau: