Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea da La Spezia
#11
Eccole.... ancora da allestire eh! (i rami dentro sono di melo ho letto che è sicuro...)

Quella hand made! (1.60x80x60)

[Image: 2nv5o1y.jpg]


Quella comprata (1,25x80x60):

[Image: 69p4qg.jpg]

Cosa ne dite?
Reply
#12
ciao Andrea la voliera è carina anche il colore....come dimensioni può andare,anche se io sono per le cose più in grande...cmq questa è una cosa mia.....una cosa nn va bene assolutamente....la ruotina lì..no no devi levarla,è troppo piccola e per la loro spina dorsale nn va bene si innarca troppo ,cè il pericolo che si fà male sul serio e di brutto.....anche le barrette aperte possono impigliarsi dentro rimanendo bloccati,mentre girano su sè stessi.altro pericolo......se vai su zip rar o roditori e co,la trovi della misura giusta e chiusa ...con lo spazio dove loro riescono ad entrare e uscire......con una 15 di euro la trovi diametro almeno 27 /28...... :okok: :ciau:
The Princess of Glider
Reply
#13
grazie delle info sara !! come arrivo a casa la tolgo !!
Reply
#14
Benvenuto Andrea!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#15
meglio la ruota di 27 cm su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.zooplus.it">www.zooplus.it</a><!-- w --> , ma dov'è la porta d'ingresso ? altro punto non mettere i fogli di giornali piuttosto del tutolo di mais che assorbe e non fa brutto odore , le ruote dove sono? se vuoi spostarla come fai? altro punto come fai a cambiare il fondo? io ne sto finendo una tutta smontabile in 6 pannelli, 4 laterali di ci con 2 porte , una grnade e una piu piccola e il tetto apribile il tutto apoggiato su un bancale di legno con le ruote non appena è finista metto le foto a ps, per pulire il fondo ho fatto un cassetto che si apre all'occorenza , sembra che non finisco mai questa gabbia
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#16
meglio la ruota di 27 cm su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.zooplus.it">www.zooplus.it</a><!-- w --> , ma dov'è la porta d'ingresso ? altro punto non mettere i fogli di giornali piuttosto del tutolo di mais che assorbe e non fa brutto odore , le ruote dove sono? se vuoi spostarla come fai? altro punto come fai a cambiare il fondo? io ne sto finendo una tutta smontabile in 6 pannelli, 4 laterali di ci con 2 porte , una grnade e una piu piccola e il tetto apribile il tutto apoggiato su un bancale di legno con le ruote non appena è finista metto le foto a ps, per pulire il fondo ho fatto un cassetto che si apre all'occorenza , sembra che non finisco mai questa gabbia
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#17
Benvenuto andrea

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)