Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buondì ^_^
#1
ciao a tutti!

mi chiamo Nicola e son di quel di Cagliari, ho 28 anni

sin ca piccolo ho vissuto con animali, cani, gatti conigli nani diventati abnormi, qualche papera e tartaruga e ora mi sto informano sui petauri, bestiole che mi affascinano gia da parecchio tempo e che, una volta acquisite le conoscenze specifiche, a breve prenderò in casa

perché mi son iscritto al forum? beh quale modo più semplice e pratico c'è per imparare a gestire i petauri se non da proprietari e allevatori? XDD

per ora vi saluto, ma tanto presto vi romperò le scatole con mille domande XDD

bye Wink
Reply
#2
:welcome: Nicola! ^^
sei nel posto giusto! Wink :ok:
Spulciati sito e forum e se non trovi o hai dubbi chiedi pure!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
qui imparerai tantissime cose, benvenuto anche da parte mia Big Grin
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#4
Benvenuto Nicola anche da parte mia!!! cè ne da spulciare qui sul forum....avoglia!!io lo faccio tuttora!!! Confusedisi: Confusedisi:
The Princess of Glider
Reply
#5
benvenuto Nico, io sono francesco....anche io sono cresciuto con mille animali, molti dei quali non propriamente considerati animali da "compagnia"....
bè comunque, chiedi e non farti scrupoli, rompere le scatole qua è d'obbligo! asd
Reply
#6
Benvenuto!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#7
benvenuto in questo bel sito troverai quello che cerchi e se non lo trovi chiedi pure qualcuno ti risponderà :ok: Smile
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)