ForumPDZ

Full Version: buondì ^_^
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti!

mi chiamo Nicola e son di quel di Cagliari, ho 28 anni

sin ca piccolo ho vissuto con animali, cani, gatti conigli nani diventati abnormi, qualche papera e tartaruga e ora mi sto informano sui petauri, bestiole che mi affascinano gia da parecchio tempo e che, una volta acquisite le conoscenze specifiche, a breve prenderò in casa

perché mi son iscritto al forum? beh quale modo più semplice e pratico c'è per imparare a gestire i petauri se non da proprietari e allevatori? XDD

per ora vi saluto, ma tanto presto vi romperò le scatole con mille domande XDD

bye Wink
:welcome: Nicola! ^^
sei nel posto giusto! Wink :ok:
Spulciati sito e forum e se non trovi o hai dubbi chiedi pure!
Maurizio
qui imparerai tantissime cose, benvenuto anche da parte mia Big Grin
Benvenuto Nicola anche da parte mia!!! cè ne da spulciare qui sul forum....avoglia!!io lo faccio tuttora!!! Confusedisi: Confusedisi:
benvenuto Nico, io sono francesco....anche io sono cresciuto con mille animali, molti dei quali non propriamente considerati animali da "compagnia"....
bè comunque, chiedi e non farti scrupoli, rompere le scatole qua è d'obbligo! asd
Benvenuto!
benvenuto in questo bel sito troverai quello che cerchi e se non lo trovi chiedi pure qualcuno ti risponderà :ok: Smile
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2