Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooo sn kate adoro i petauri!
#1
piacere a tt mi kiamo Kate sn di bergamo ho da poko un pikkolo petauro di 5 mesi!ADORO i PETAURi cerko consigli utili e scambi di opinioni e prossimamente sn interessata ad acquistare anke altri petauri! :ciau: :ciau:
love...
Reply
#2
Ciao Kate, io sono Cristina Smile Qui sul forum nelle varie sezioni troverai tutte le informazioni riguardanti l'alimentazione e la cura del petauri e se hai qualche domanda nn esitare a chiedere. Sono sicura che dai molte attenzioni ed amore al tuo cucciolo dato che avete già un bel rapporto, ma nn dimenticare che avrà bisogno comunque di una compagno/a. Io ne ho 5 che coccolo continuamente ma fra loro si cercano assiduamente...il nostro rapporto con loro per quanto sia profondo nn potrà mai supplire alla compagnia e al contatto con un loro simile. Wink
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#3
ciao kate, benvenuta! :eheh: quoto cristina :ahsisi: ...non so dove hai preso il piccolo, però ti consiglio di evitare i negozi di animali, anche perchè qui potresti trovare molte offerte di cuccioli in cerca di casa!
comunque io sono francesco
Reply
#4
kate Wrote:piacere a tt mi kiamo Kate sn di bergamo ho da poko un pikkolo petauro di 5 mesi!ADORO i PETAURi cerko consigli utili e scambi di opinioni e prossimamente sn interessata ad acquistare anke altri petauri! :ciau: :ciau:

infatti you can't have just only one.. ! da soli a lungo andare soffrono! Wink :ok:
:welcome:
Da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
rudissimo Wrote:Ciao Kate, io sono Cristina Smile Qui sul forum nelle varie sezioni troverai tutte le informazioni riguardanti l'alimentazione e la cura del petauri e se hai qualche domanda nn esitare a chiedere. Sono sicura che dai molte attenzioni ed amore al tuo cucciolo dato che avete già un bel rapporto, ma nn dimenticare che avrà bisogno comunque di una compagno/a. Io ne ho 5 che coccolo continuamente ma fra loro si cercano assiduamente...il nostro rapporto con loro per quanto sia profondo nn potrà mai supplire alla compagnia e al contatto con un loro simile. Wink
quoto tutto e aggiungo se vuoi anzi , devi prendere un altro petauro/a vai a vedere il forum su cerco , offro non prenderlo nei negozi
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
ciao e ben venuta!!!
Reply
#7
Auro93 Wrote:ciao kate, benvenuta! :eheh: quoto cristina :ahsisi: ...non so dove hai preso il piccolo, però ti consiglio di evitare i negozi di animali, anche perchè qui potresti trovare molte offerte di cuccioli in cerca di casa!
comunque io sono francesco
d accordissima ....cmq benvenuta kate!
The Princess of Glider
Reply
#8
benvenuta ^^
:welcome:
Reply
#9
Grazie a tutti per il benvento solo ora comincio a capire come funziona questo sito Big Grin !cmq sto cercando altri petauri nel forum ma mamma mia non pensavo fosse cosi difficile trovarne uno qui vicino!
love...
Reply
#10
Ciao Kate!! Big Grin nn è poi così difficile sai?? Confusedisi: a volte basta solo un pò di fortuna! XD noi siamo vicinissime!se ti interessa ho un maschietto o una femminuccia OOP 20 Aprile sani e docili!se ti interessa il maschietto.....
Puoi venire a vederlo quando vuoi!sarà pronto al max.per fine luglio.... :ciau:
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)