ForumPDZ

Full Version: Ciaooo sn kate adoro i petauri!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
piacere a tt mi kiamo Kate sn di bergamo ho da poko un pikkolo petauro di 5 mesi!ADORO i PETAURi cerko consigli utili e scambi di opinioni e prossimamente sn interessata ad acquistare anke altri petauri! :ciau: :ciau:
Ciao Kate, io sono Cristina Smile Qui sul forum nelle varie sezioni troverai tutte le informazioni riguardanti l'alimentazione e la cura del petauri e se hai qualche domanda nn esitare a chiedere. Sono sicura che dai molte attenzioni ed amore al tuo cucciolo dato che avete già un bel rapporto, ma nn dimenticare che avrà bisogno comunque di una compagno/a. Io ne ho 5 che coccolo continuamente ma fra loro si cercano assiduamente...il nostro rapporto con loro per quanto sia profondo nn potrà mai supplire alla compagnia e al contatto con un loro simile. Wink
ciao kate, benvenuta! :eheh: quoto cristina :ahsisi: ...non so dove hai preso il piccolo, però ti consiglio di evitare i negozi di animali, anche perchè qui potresti trovare molte offerte di cuccioli in cerca di casa!
comunque io sono francesco
kate Wrote:piacere a tt mi kiamo Kate sn di bergamo ho da poko un pikkolo petauro di 5 mesi!ADORO i PETAURi cerko consigli utili e scambi di opinioni e prossimamente sn interessata ad acquistare anke altri petauri! :ciau: :ciau:

infatti you can't have just only one.. ! da soli a lungo andare soffrono! Wink :ok:
:welcome:
Da Maurizio
rudissimo Wrote:Ciao Kate, io sono Cristina Smile Qui sul forum nelle varie sezioni troverai tutte le informazioni riguardanti l'alimentazione e la cura del petauri e se hai qualche domanda nn esitare a chiedere. Sono sicura che dai molte attenzioni ed amore al tuo cucciolo dato che avete già un bel rapporto, ma nn dimenticare che avrà bisogno comunque di una compagno/a. Io ne ho 5 che coccolo continuamente ma fra loro si cercano assiduamente...il nostro rapporto con loro per quanto sia profondo nn potrà mai supplire alla compagnia e al contatto con un loro simile. Wink
quoto tutto e aggiungo se vuoi anzi , devi prendere un altro petauro/a vai a vedere il forum su cerco , offro non prenderlo nei negozi
ciao e ben venuta!!!
Auro93 Wrote:ciao kate, benvenuta! :eheh: quoto cristina :ahsisi: ...non so dove hai preso il piccolo, però ti consiglio di evitare i negozi di animali, anche perchè qui potresti trovare molte offerte di cuccioli in cerca di casa!
comunque io sono francesco
d accordissima ....cmq benvenuta kate!

abeis

benvenuta ^^
:welcome:
Grazie a tutti per il benvento solo ora comincio a capire come funziona questo sito Big Grin !cmq sto cercando altri petauri nel forum ma mamma mia non pensavo fosse cosi difficile trovarne uno qui vicino!
Ciao Kate!! Big Grin nn è poi così difficile sai?? Confusedisi: a volte basta solo un pò di fortuna! XD noi siamo vicinissime!se ti interessa ho un maschietto o una femminuccia OOP 20 Aprile sani e docili!se ti interessa il maschietto.....
Puoi venire a vederlo quando vuoi!sarà pronto al max.per fine luglio.... :ciau:
Pages: 1 2