Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione kickmarco
#31
Mmm...110 è sempre poco e anche le altre misure fossero più grandine sarebbe meglio!e la rete alla base serve perchè devi separare il fondo dai peticchi specialmente se usi i giornali..io con 100 euro ne ho fatta una gigantesca quindi secondo me con 60 una normale la fai tranquillamente e avanzi pure!!E poi in quella che hai messo tu un sacco di altezza viene sprecata dal "rialzo".
Poi vedi tu..ma in quella che hai messo li farai vivere male e allo stretto!
Reply
#32
110 è piccola poracci io ho famiglia Silver in una leggermente piu grande, e sinceramente non vedo l'ora di costruirne una sostitutiva.... :£ Specialmente se non sai come saranno caratterialmente i tuoi petauri... in una gabbia cosi' ci si possono tenere petauri tranquilli che piu di tanto non gli frega di starsene fuori dal nido, ma se ti capita il petauro sprint cheffai? :look:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#33
ok grazie.. cmq posso rialzarla perchè si assembla con dei bulloni..
Reply
#34
Niente.. non ho preso la gabbia perchè era alta83cm in verità..
Adesso vedrò di trovarne un'altra.. tanto non ho fretta..
nuove costano un fucilata
Reply
#35
non ricordo se questo link era già stato postato nel forum, comunque te lo ripropongo, è il progetto x costruire una voliera in pvc, la puoi fare delle dimensioni che vuoi...dacci un'occhiata xchè è veramente bello Smile

<!-- m --><a class="postlink" href="http://justforfuzzies.com/Other_Stuff/Cage/index.html">http://justforfuzzies.com/Other_Stuff/Cage/index.html</a><!-- m -->
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#36
Grazie, è fatto strabene.. ci devo pensare
Reply
#37
Ragazze/i sto pensando di fare la gabbia come mi avete detto.. in pvc.. altrimenti tipo canne di bambù andrebbero bene? Magari potrei trattarle con uno smalto trasparente.
Reply
#38
canne di bambù non credo proprio, le rosicchierebbero...ricoperte di smalto poi ASSOLUTAMENTE no, li avveleneresti! Na
Falla anzi in pvc allora, risparmi e la puoi fare della misura che vuoi.
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#39
gli unici prodotti con cui puoi fare queste cose sono a base d'acqua atossici...( io ho usato l'impregnante x legno) altri prodotti nn vanno bene Wink
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#40
l'impregnante per legno? L'hai fatta in legno? puoi postare una foto??
e il pvc non verrà rosicchiato?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)