Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione kickmarco
#41
No ma va , sono tubi in plastica per elettricisti come fanno XD io ho le porte fatte in pvc e tutto il resto in metallo ma non ho nessun problema con il pcv anzi a saperlo l'avrei fatta tutta così perchè costa ancora meno degli scaffali già fatti.
Reply
#42
Potrei utilizzare anche il bambù plastificato.. hauna pelliccola verde attorno.. dite che potrebberlo scambiarlo ugualmente per del legno e quindi rosicchiarlo??
Reply
#43
Più che altro non è molto resistente a parer mio ed è sicuramente più costoso del pvc..io il pvc lo avevo pagato 1,50 3 metri se non ricordo male.
Metti sui 10-15 euro per quello contando le curve ,3-4 euro per le fascette, altri che ne so 20-25 per la rete metallica zincata e ti sei fatto una voliera bella grande e resistente che ti dura nel tempo.
Reply
#44
debbi1992 Wrote:Più che altro non è molto resistente a parer mio ed è sicuramente più costoso del pvc..io il pvc lo avevo pagato 1,50 3 metri se non ricordo male.
Metti sui 10-15 euro per quello contando le curve ,3-4 euro per le fascette, altri che ne so 20-25 per la rete metallica zincata e ti sei fatto una voliera bella grande e resistente che ti dura nel tempo.
conviene fare la gabbia con rete metallica zincata grigria (grezza) o con quella :humm: :o :?: rivestita di verde ? domanda
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#45
E' meglio quella metallica zincata grezza costa di meno di quella rivestita in plastica e oltretutto è migliore perchè quella rivestita assorbe gli odori
Reply
#46
Ragazzi, questa è l'area presentazioni....se dovete parlare di voliere aprite un nuovo argomento nell'apposita sezione...
:welcome:
io sono Ele ^^
Reply
#47
debbi1992 Wrote:E' meglio quella metallica zincata grezza costa di meno di quella rivestita in plastica e oltretutto è migliore perchè quella rivestita assorbe gli odori
ma se assorbe gliodori non è meglio?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#48
abeis Wrote:Ragazzi, questa è l'area presentazioni....se dovete parlare di voliere aprite un nuovo argomento nell'apposita sezione...
:welcome:
io sono Ele ^^
hai ragione ora dirotto l'argomento su un nuovo link
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)