Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
#21
Ragazzi ho visto che c'è anche ziprar in fiera,ed è possibile prenotare i loro prodotti e farseli portare evitando cosi la spedizione! Big Grin
[Image: 8222077.png]
Reply
#22
Jewel Wrote:Salio, io vengo da Firenze, ancora non so se in treno o in macchina però... :?
:Già essere in 2 che si arriva a fiera finita è meno scoraggiante... Big Grin fammi sapere casomai.
Reply
#23
Che bello così ci conosciamo tutti di persona!!!Io verrò in macchina cn i puzzi nella sacca Smile
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#24
Ci sarò anche io!!! Gia organizzato tutto Smile sono indeciso se portare i miei puzzolini o meno Smile
Reply
#25
..io verrò nel pomeriggio con un amica, per chi non mi ha come amico in facebook e quindi non mi può riconoscere, se vedete un tipo con barba e un berrettone red,gold n' green quello sono io!!! :ok:

A presto!!!

One Love!!! rasta
Reply
#26
Io purtroppo non posso venire fino li.ho già troppe spese e viaggi da fare.fate tante fotooooo Smile

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Reply
#27
Noi siamo qui gente! Vi aspettiamo!! Wink

[Image: e7u9araj.jpg]
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#28
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, è stata una bellissima esperienza, siamo stati bene, abbiamo visto e parlato con un sacco di gente!
a breve tutte le immagini dell'evento!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#29
ecchecca... peccato essere stati a casa collassati dalla noia :'(
Reply
#30
Anche Pino ha dato il suo contributo XD! Grazie per questa occasione! Siete proprio dei GRANDI!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)