Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
#1
Ciao a tutti,

il giorno 7 Ottobre saremo in fiera a Verona per l'evento Verona Reptiles http://www.veronareptiles.it/it/

Avremo una postazione nel padiglione dedicato ai mammiferi

[Image: pz.png]

sarà il primo "raduro"... chi riesce a venire??

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

La manifestazione apre i battenti alle ore 9.00 di Domenica e si intende conclusa alle ore 18.30.

COSTI

Adulti € 7.00
Babini fino a 14 anni gratis
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#2
FINALMENTE sto annuncio!!!! :okok:

Sicuramente io e Akù saremo presenti... :naso: con Shrek e figli a seguito asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#3
quasi quasi Confusedhifty:
Reply
#4
Io vado alla fiera!!!!fantasticoooo hai preso un tavolo,secondo me è una gran cosa. Ci voleva uno stand informativo,c'è troppa disinformazione su questi animali!!!!!!che bello taw porti i tuoi cucciolotti???sono troppo curiosa di vederli,impazzisco per loro!!!ma andrea venderai anche qualcosa o è proprio solo informativo?
[Image: 8222077.png]
Reply
#5
ci stiamo organizzarlo, lo scopo è puramente organizzativo, vogliamo fare qualche deplian da regalare e qualche gadget da vendere...vediamo quello che si riesce a fare.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
si, lo scopo non è la vendita, ma dare informazioni corrette riguardo i petauri... :l0l:
Portero' sicuramente Akù :wub: x altri... vediamo come riusciamo ad organizzarci ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
porti anche i 2 petacchi su 2 zampe? ihihih
Reply
#8
Bello, buono a sapersi!!! Così mi organizzo e ci faccio un salto...mi riconoscerete credo dai dreadlocks...hihihihih :ok:

One Love!
Reply
#9
se riesco anche io verrò con Smonky!!!!!! Big Grin
Reply
#10
.:Andrea:. Wrote:ci stiamo organizzarlo, lo scopo è puramente organizzativo, vogliamo fare qualche deplian da regalare e qualche gadget da vendere...vediamo quello che si riesce a fare.
intendevo "informativo", ho sbagliato a scrivere
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)