Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!
#1
Ciao a tutti, sono como90 non posseggo nessun petauro e mi piacerebbe regalarne uno o due alla mia ragazza, che è già abbastanza informata perché voleva comprarsene uno, lei è una vera amante degli animali forse anche per il fatto che suo padre è un veterinario, io purtroppo sono poco informato ma in questo sito ho trovato parecchie informazioni utili e ben dettagliate! Davvero un ottimo lavoro da parte vostra, complimenti! :ok:
Vengo al dunque, io vorrei sapere se ci sono negozi dove si possono acquistare e/o privati/allevatori a cui comprarli in provincia di Bologna e Rimini oppure nelle zone intorno al Lago Maggiore (Verbania, Novara, Varese e anche Canton Ticino) Vi ringrazio anticipatamente!! :o
Reply
#2
Ciao e benvenuto!
meglio sempre il privato che il nogozio, hai maggiori garanzie sullo stato di salute e su come è stato cresciuto il cucciolo.
Purtroppo direttamente non conosco nessuno nella tua zona, ma troverai sicuramente qualcuno
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#4
metti un annuncio nella sezione cerco e guarda anche la sezione offro, potresti trovare qualcuno!
:welcome: io sono Ilaria! Già che ci sei invita la tua ragazza a iscriversi, anche se è informata questo sito e il forum possono essere di grande aiuto!
Reply
#5
Bella!! Grazie lo faccio subito!!
Reply
#6
:welcome:
io sono Ele
Reply
#7
Ciao,
Io sono Gio e quoto per il privato XD
[center]"vorrei cambiare il mondo .. ma nn vorrei che fosse scaduta la garanzia !
"da qualche parte, nel grande web"
[/center]
GiORGia <3<3

[right]HoGaRT mi mancherai <3 :bye2:[/right]
Reply
#8
Ciao e :welcome: !
io sono Maurizio! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)