ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, sono como90 non posseggo nessun petauro e mi piacerebbe regalarne uno o due alla mia ragazza, che è già abbastanza informata perché voleva comprarsene uno, lei è una vera amante degli animali forse anche per il fatto che suo padre è un veterinario, io purtroppo sono poco informato ma in questo sito ho trovato parecchie informazioni utili e ben dettagliate! Davvero un ottimo lavoro da parte vostra, complimenti! :ok:
Vengo al dunque, io vorrei sapere se ci sono negozi dove si possono acquistare e/o privati/allevatori a cui comprarli in provincia di Bologna e Rimini oppure nelle zone intorno al Lago Maggiore (Verbania, Novara, Varese e anche Canton Ticino) Vi ringrazio anticipatamente!! :o
Ciao e benvenuto!
meglio sempre il privato che il nogozio, hai maggiori garanzie sullo stato di salute e su come è stato cresciuto il cucciolo.
Purtroppo direttamente non conosco nessuno nella tua zona, ma troverai sicuramente qualcuno
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
metti un annuncio nella sezione cerco e guarda anche la sezione offro, potresti trovare qualcuno!
:welcome: io sono Ilaria! Già che ci sei invita la tua ragazza a iscriversi, anche se è informata questo sito e il forum possono essere di grande aiuto!
Bella!! Grazie lo faccio subito!!

abeis

:welcome:
io sono Ele
Ciao,
Io sono Gio e quoto per il privato XD
Ciao e :welcome: !
io sono Maurizio! :ok: