Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao cerco consigli
#11
oggi ho cercato di prendere di nuovo il piccolo marsupiale... al inizio ha fatto un po di storie.. poi si è fatto prendere, e accarezzare.. si e' addormentato, ma dopo un po di clpo ha iniziato ad urlare...e l'ho dovuto posare... perche?immagino che comunque e' un buon segno che si è addormentato in mano a me..sbaglio??? :hmm:
Reply
#12
Tranquillo..nessuno è nato imparato Smile Fai come dicono prendi la voliera e usa la teca per i tuoi amici rettili :mrgreen:
Ci sono tante persone preparate qui(che non sono io)tutte pronte a darti una mano!
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#13
tu come hai fatto a estaurare un inizio di rapporto col tuo petauro?
Reply
#14
:welcome: Sara
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#15
giuseppe87 Wrote:oggi ho cercato di prendere di nuovo il piccolo marsupiale... al inizio ha fatto un po di storie.. poi si è fatto prendere, e accarezzare.. si e' addormentato, ma dopo un po di clpo ha iniziato ad urlare...e l'ho dovuto posare... perche?immagino che comunque e' un buon segno che si è addormentato in mano a me..sbaglio??? :hmm:

Come si chiama il piccolo? Sai se è maschio o femmina? Da come ne parli sembra docile, se urla o cerca di scappare non ti preoccupare.. è con te da pochissimo tempo e si è appena separato dai genitori, vedrai che con tanta pazienza si affezionerà a te.. già si addormenta nella tua mano Smile
Reply
#16
non sono ancora ruscito a veder se maschio o femmina... speriamo che inizi uno splendido rapporto:-)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)