Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAUUUUU
#1
CIAUUUU A TUTTI...SONO ANGELA E CERCO DISPERATAMENTE UN FURETTINO.... LO VOGLIO DA QUANDO ERO PICCINA.... ED ORA KE ABITO CON IL MIO AMORE POSSO AVERE UN FURETTOOOOO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Reply
#2
ciao Angela
benvenuta Smile
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#3
:welcome:
spero che riuscirai presto a trovarlo..
un augurio Ele Big Grin
Reply
#4
Benvenuta!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#5
Benvenuta Smile
Reply
#6
AANNGGEELLAA Wrote:CIAUUUU A TUTTI...SONO ANGELA E CERCO DISPERATAMENTE UN FURETTINO.... LO VOGLIO DA QUANDO ERO PICCINA.... ED ORA KE ABITO CON IL MIO AMORE POSSO AVERE UN FURETTOOOOO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ciao da ilaria.. In bocca al lupo x la tua ricerca!
Reply
#7
Ciao Angela. Spero ke volendo un furetto tu ti sia ben informata sui pro e sui contro di questo animale... Prima anche io avevo intenzione di prenderne uno ma devi considerare molto bene tutti gli aspetti. cerca e informati bene prima di tutto sui pro e i contro ricorda ke sn animali ke si affezionano davvero tanto e che hanno bisogno di cure moloto molto particolari. Per il resto in bocca al lupo per la ricerca... posso consigliarti questo sito internet : <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.furettomania.it">www.furettomania.it</a><!-- w -->
C'è anche l'ooportunita di adottare furetti ke sn stati abbandonati o dati via per vari motivi, che credo sia una cosa giustissima adottare un furetto che ha bisogno di casa piuttosto ke andare a comprare un Marshall ke cmq potra essere acquistato da chiuque altro.
Reply
#8
In bocca al lupo per la ricerca del Furo...io l'ho avuto per 7 anni (Merlino) valuta bene prima di prenderlo in quanto è un animale moooooolto impegnativo ma anche molto dolce e affettuoso :wub:
Comunque non credo tu abbia problemi a trovarlo sono abbastanza facili da reperire,cerca di non prenderlo in negozio..sono un po selvatici e il morso del furetto non è quello del petauro :l0l:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply
#9
Se lo prendi in negozio di sicuro non sono mordaci perchè sono i marschall che vendono dall'america, già deghiandolati sterilizzati e microchippati... la sterilizzazione è fondamentale per le femmine altrimenti se al primo calore non si accoppiano muoiono. Un marshall ti costa circa 250 euro ma è gia ti danno tutto quello che ti ho scitto sopra, se prendi un italiano non hai la garanzia ke non si a mordace e ci devi spendere soldi dal veterinario per sterilizzarli, deghiandolarli e microchipparli... come vai su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.furettomania.it">www.furettomania.it</a><!-- w --> e controlla ke ci possnao essere furetti da prendere in adozione Smile
Reply
#10
Infatti mi sono espresso male scusate,volevo dire di non prenderlo in allevamenti di cui non conosci l'origine dei puzzoli ma piuttosto prendilo in negozio oppure adottalo :mrgreen:
[Image: 59vg2g.jpg]
[Image: 155sz2c.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)