ForumPDZ

Full Version: CIAUUUUU
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
CIAUUUU A TUTTI...SONO ANGELA E CERCO DISPERATAMENTE UN FURETTINO.... LO VOGLIO DA QUANDO ERO PICCINA.... ED ORA KE ABITO CON IL MIO AMORE POSSO AVERE UN FURETTOOOOO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ciao Angela
benvenuta Smile

abeis

:welcome:
spero che riuscirai presto a trovarlo..
un augurio Ele Big Grin
Benvenuta!!!
Io sono pigio... :ok:
Benvenuta Smile
AANNGGEELLAA Wrote:CIAUUUU A TUTTI...SONO ANGELA E CERCO DISPERATAMENTE UN FURETTINO.... LO VOGLIO DA QUANDO ERO PICCINA.... ED ORA KE ABITO CON IL MIO AMORE POSSO AVERE UN FURETTOOOOO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ciao da ilaria.. In bocca al lupo x la tua ricerca!
Ciao Angela. Spero ke volendo un furetto tu ti sia ben informata sui pro e sui contro di questo animale... Prima anche io avevo intenzione di prenderne uno ma devi considerare molto bene tutti gli aspetti. cerca e informati bene prima di tutto sui pro e i contro ricorda ke sn animali ke si affezionano davvero tanto e che hanno bisogno di cure moloto molto particolari. Per il resto in bocca al lupo per la ricerca... posso consigliarti questo sito internet : <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.furettomania.it">www.furettomania.it</a><!-- w -->
C'è anche l'ooportunita di adottare furetti ke sn stati abbandonati o dati via per vari motivi, che credo sia una cosa giustissima adottare un furetto che ha bisogno di casa piuttosto ke andare a comprare un Marshall ke cmq potra essere acquistato da chiuque altro.
In bocca al lupo per la ricerca del Furo...io l'ho avuto per 7 anni (Merlino) valuta bene prima di prenderlo in quanto è un animale moooooolto impegnativo ma anche molto dolce e affettuoso :wub:
Comunque non credo tu abbia problemi a trovarlo sono abbastanza facili da reperire,cerca di non prenderlo in negozio..sono un po selvatici e il morso del furetto non è quello del petauro :l0l:
Se lo prendi in negozio di sicuro non sono mordaci perchè sono i marschall che vendono dall'america, già deghiandolati sterilizzati e microchippati... la sterilizzazione è fondamentale per le femmine altrimenti se al primo calore non si accoppiano muoiono. Un marshall ti costa circa 250 euro ma è gia ti danno tutto quello che ti ho scitto sopra, se prendi un italiano non hai la garanzia ke non si a mordace e ci devi spendere soldi dal veterinario per sterilizzarli, deghiandolarli e microchipparli... come vai su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.furettomania.it">www.furettomania.it</a><!-- w --> e controlla ke ci possnao essere furetti da prendere in adozione Smile
Infatti mi sono espresso male scusate,volevo dire di non prenderlo in allevamenti di cui non conosci l'origine dei puzzoli ma piuttosto prendilo in negozio oppure adottalo :mrgreen:
Pages: 1 2