Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il petauro: Cotto e magnato
#21
abeis Wrote:
Chantrea Wrote:Sembra deliziosa :p: Sono molto interessata anche al napalm casereccio asd
na bomba calorica XD

Calorie, sbav! :vreiss:
Reply
#22
Petaurina Wrote:a me il dulce de lche nun me pià .. però grazie per la ricettina amico Jerry :p

E' l'unica ricetta che conosco che implica la perdita di 2h con un impegno non costante tale che si possa prevedere come mezzo di distrazione l'impiego del sesso! Confusedisi:

Non so che ho detto... Ma siccome il topic è tuo ho pensato potesse andare bene... Ah se qualcuno di voi aprisse un bel topic sui cibi afrodisiaci che mi interessano... Ma non le vaccate tipo vongole, escargot e champagne... Intendo proprio i giochetti col cibo buahahahaha Confusedhifty:

@ Nick : bella la tua ricetta grassie assaiiiii... Bono anche il pesce da 3,5kg! :eheh:

@ Chantrea : Per il napalm rimani collegata... Wink
Reply
#23
AnotherJerry Wrote:@ Nick : bella la tua ricetta grassie assaiiiii... Bono anche il pesce da 3,5kg! :eheh:

appena finito di mangiarlo...mamma mia...senza parole...al forno con il pomodorino... :clap: :clap: :clap:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#24
Mowgli Wrote:appena finito di mangiarlo...mamma mia...senza parole...al forno con il pomodorino... :clap: :clap: :clap:

La morte sua! ( faccina che sbava )...

Anzi già che ci sono mi mancano 2 faccine quella che sbava e il facepalm!
Reply
#25
AnotherJerry Wrote:
Petaurina Wrote:a me il dulce de lche nun me pià .. però grazie per la ricettina amico Jerry :p

E' l'unica ricetta che conosco che implica la perdita di 2h con un impegno non costante tale che si possa prevedere come mezzo di distrazione l'impiego del sesso! Confusedisi:

Non so che ho detto... Ma siccome il topic è tuo ho pensato potesse andare bene... Ah se qualcuno di voi aprisse un bel topic sui cibi afrodisiaci che mi interessano... Ma non le vaccate tipo vongole, escargot e champagne... Intendo proprio i giochetti col cibo buahahahaha Confusedhifty:

@ Nick : bella la tua ricetta grassie assaiiiii... Bono anche il pesce da 3,5kg! :eheh:

@ Chantrea : Per il napalm rimani collegata... Wink

Perché, un bel panino col cotto e poi hai circa 1 ora e 50 libera per fare il sesso che avresti fatto durante la ricetta?! Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)