ForumPDZ

Full Version: Il petauro: Cotto e magnato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
parliamo (almeno quello visto che sono a dieta :grr: ) de magnà!
Bhe veniamo dalla bella Italia.. ditemi le vostre specialità.. la mia è la seguente:
LASAGNE CON PESTO
Prendete le lasagne (di quelle Giovanni Rana già pronte e senza bisogno di essere scottate) e create un primo strato all'interno di una bella teglia in cui già avete versato un pò di besciamella sulla base.
Aggiungete poi besciamella (ancora e ancora), uno strato di patate tagliate sottili sottili, prosciutto cotto a cubetti,mozzarella ed una bella sfagottata di pesto. Continuare così fino all'ultimo strato , quello superficiale. Una bella grattuggiata di parmigiano e via in forno per 1 h a 120°
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Petaurina Wrote:parliamo (almeno quello visto che sono a dieta :grr: ) de magnà!
Bhe veniamo dalla bella Italia.. ditemi le vostre specialità.. la mia è la seguente:
LASAGNE CON PESTO
Prendete le lasagne (di quelle Giovanni Rana già pronte e senza bisogno di essere scottate) e create un primo strato all'interno di una bella teglia in cui già avete versato un pò di besciamella sulla base.
Aggiungete poi besciamella (ancora e ancora), uno strato di patate tagliate sottili sottili, prosciutto cotto a cubetti,mozzarella ed una bella sfagottata di pesto. Continuare così fino all'ultimo strato , quello superficiale. Una bella grattuggiata di parmigiano e via in forno per 1 h a 120°
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ammazza!! Crepi l'avarizia proprio! XD le voglio provare! Faaaaameeeeeeeee *____*

abeis

una ricettina molto dietetica... eh petaurì ?
ormai posso solo guardà :noo:

abeis

Petaurina Wrote:ormai posso solo guardà :noo:
guardare e non mangiare è roba da crepare XD
io non resisterei asd
Petaurina Wrote:ormai posso solo guardà :noo:

Come te capisco petaurì..io non posso manco guardà sennò me viene fame...e ingrasso...
Ele sei no scheletro magna per noi povere disgraziate!!!

abeis

Moonlit_rain Wrote:
Petaurina Wrote:ormai posso solo guardà :noo:

Come te capisco petaurì..io non posso manco guardà sennò me viene fame...e ingrasso...
Ele sei no scheletro magna per noi povere disgraziate!!!
sta sera ho fatto schifo...mi sò magnata due piatti di stracciatella e un kilo dic avolo quello bianco ripassato in padella con aglio olio e peperoncino..... boooooooooooono
:mha:
abeis Wrote:sta sera ho fatto schifo...mi sò magnata due piatti di stracciatella e un kilo dic avolo quello bianco ripassato in padella con aglio olio e peperoncino..... boooooooooooono

Vai, Vai, cen'hai da pedalà in palestra se continui così :hmm:
Petaurina Wrote::mha:
QUOTO!!!!!
Pages: 1 2 3