Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao io sono Andrea dalla provincia di Varese, mi sono iscritto al forum perche vorrei avere anche io dei petauri, sto aspettando una conferma per 2 fratellini, ma per il momento sto preparando tutto il necessario. Ho avuto gia esperienze con alcuni roditori (so che il petauro non lo è Big Grin ), criceti, furetti, conigli, e tutt'ora a casa ho 6 gatti, 3 cani, 3 aquari con vari pesci e una 30ina tra cocoriti, canarini, bengalini... mi mancano solo i petauriiiii :l0l:
ahh dimenticavo, di professione faccio il falegname, quindi se volete posso fare da "consulente",appena posso metterò le foto della mia ultima creazione per i miei uccellini...
basta.. ho scritto troppo :zip: :zip:
ciau
Reply
#2
:welcome:
io sono Ele... se hai bisogno chiedi pure nelle apposite sezioni... mi raccomando studiati bene sia il forum che il sito :ok:
Reply
#3
Benvenuto anche da parte mia Andrea...... Big Grin Alla faccia!!! :o.o: Hai un vero e proprio zoo a casa!!!! Big Grin
Reply
#4
Ciao e benvenuto,io sono Fernando :ok:


mirtillo Wrote:ahh dimenticavo, di professione faccio il falegname, quindi se volete posso fare da "consulente",appena posso metterò le foto della mia ultima creazione per i miei uccellini...
basta.. ho scritto troppo :zip: :zip:
ciau
foto foto foto fotooo, io ti chiederò un milione di cose perchè faccio un sacco di lavoretti con il legno.ciiiiiiiiao
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#5
Eccola qui, le foto sono un po' scarse perche le ho fatte sul balcone... quando l'avrò posizionata e arredata per bene magari ne farò altre... a vederla cosi non sembra molto grande, le misure sono H195 L100 P50

[Image: dscn1359n.th.jpg]
[Image: dscn1362h.th.jpg]
[Image: dscn1361z.th.jpg]

Fatto tutto da me compreso nidi e mangiatoie... è ancora da finire ma non manca molto.
Reply
#6
Hai fatto un'opera d'arte....... :clap: :clap:
Reply
#7
conrad Wrote:Hai fatto un'opera d'arte....... :clap: :clap:

parole sante :ok:

:welcome:
Sono Maurizio! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
complimenti!!!
Gandarlf Wrote:Ciao e benvenuto,io sono Fernando :ok:


mirtillo Wrote:ahh dimenticavo, di professione faccio il falegname, quindi se volete posso fare da "consulente",appena posso metterò le foto della mia ultima creazione per i miei uccellini...
basta.. ho scritto troppo :zip: :zip:
ciau
foto foto foto fotooo, io ti chiederò un milione di cose perchè faccio un sacco di lavoretti con il legno.ciiiiiiiiao

mi aggiungo anche io Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)