ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao io sono Andrea dalla provincia di Varese, mi sono iscritto al forum perche vorrei avere anche io dei petauri, sto aspettando una conferma per 2 fratellini, ma per il momento sto preparando tutto il necessario. Ho avuto gia esperienze con alcuni roditori (so che il petauro non lo è Big Grin ), criceti, furetti, conigli, e tutt'ora a casa ho 6 gatti, 3 cani, 3 aquari con vari pesci e una 30ina tra cocoriti, canarini, bengalini... mi mancano solo i petauriiiii :l0l:
ahh dimenticavo, di professione faccio il falegname, quindi se volete posso fare da "consulente",appena posso metterò le foto della mia ultima creazione per i miei uccellini...
basta.. ho scritto troppo :zip: :zip:
ciau

abeis

:welcome:
io sono Ele... se hai bisogno chiedi pure nelle apposite sezioni... mi raccomando studiati bene sia il forum che il sito :ok:
Benvenuto anche da parte mia Andrea...... Big Grin Alla faccia!!! :o.o: Hai un vero e proprio zoo a casa!!!! Big Grin
Ciao e benvenuto,io sono Fernando :ok:


mirtillo Wrote:ahh dimenticavo, di professione faccio il falegname, quindi se volete posso fare da "consulente",appena posso metterò le foto della mia ultima creazione per i miei uccellini...
basta.. ho scritto troppo :zip: :zip:
ciau
foto foto foto fotooo, io ti chiederò un milione di cose perchè faccio un sacco di lavoretti con il legno.ciiiiiiiiao
Eccola qui, le foto sono un po' scarse perche le ho fatte sul balcone... quando l'avrò posizionata e arredata per bene magari ne farò altre... a vederla cosi non sembra molto grande, le misure sono H195 L100 P50

[Image: dscn1359n.th.jpg]
[Image: dscn1362h.th.jpg]
[Image: dscn1361z.th.jpg]

Fatto tutto da me compreso nidi e mangiatoie... è ancora da finire ma non manca molto.
Hai fatto un'opera d'arte....... :clap: :clap:
conrad Wrote:Hai fatto un'opera d'arte....... :clap: :clap:

parole sante :ok:

:welcome:
Sono Maurizio! Wink
complimenti!!!
Gandarlf Wrote:Ciao e benvenuto,io sono Fernando :ok:


mirtillo Wrote:ahh dimenticavo, di professione faccio il falegname, quindi se volete posso fare da "consulente",appena posso metterò le foto della mia ultima creazione per i miei uccellini...
basta.. ho scritto troppo :zip: :zip:
ciau
foto foto foto fotooo, io ti chiederò un milione di cose perchè faccio un sacco di lavoretti con il legno.ciiiiiiiiao

mi aggiungo anche io Big Grin